I miei 3 profumi preferiti:

Ciao a tutti :D
oggi voglio parlarvi dei miei 3 profumi preferiti, quelli che uso più spesso tra tutti quelli che possiedo.
Sono:
-acqua corpo profumata al succo di lampone by Aquolina: pur essendo un acqua profumata a me la fragranza dura molto sulla pelle e la cosa che mi piace di più è il fatto che non è dolcissimo e perciò non disgusta, a volte mi ricorda un pò l'odore dell'yogurt al lampone;
-Fizzy Tea by Lily Prune: è un semplice profumo al the verde con una leggera nota di limone che lo rende fresco e ideale per la stagione estiva, a me personalmente mette di buon umore e tra tanti che ho provato (di questa fragranza) è quello che preferisco;
-Amor Amor by Cacharel: direi che rispetto agli altri 2 è un profumo più importante, è composto da note di agrumi come pompelmo rosa, arancia rossa e mandarino delicato, a seguire poi tocchi di ribes nero, gelsomino e l'aroma fresco della albicocca per poi finire con la buonissima vaniglia.
Una volta in una profumeria mene hanno dato un campioncino e... mene sono subito innamorata nonostante sia molto difficile che a me piaccia un profumo al primo impatto.

Per finire aggiungo che questi profumi li adoro perchè non cambiano fragranza dopo qualche ora che li ho spuzzati sulla pelle.
E voi, quali sono i vostri profumi preferiti??? :D



Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: