Orecchini assemblati da me:

Ma buonasera a tutti!!!
con questo post vorrei inaugurare un'altra sezione del mio blog che sarà dedicata agli oggettini 'fai da te'.
Io ho un'ottimo rapporto con tutto ciò che è fai da te e questo lo devo soprattutto ai miei genitori, che mi hanno insegnato ad arrangiarmi con le cose che posseggo, a sfruttare la fantasia per cercare di creare o collaborare alla creazione di piccoli oggettini unici ed inusuali senza essere sempre schiavi dei negozi o dei prodotti che ci offre il mercato.
Se vogliamo è una specie di 'messa alla prova' delle nostre capacità che può dare delle belle soddisfazioni sfuttando le nostre idee.
(non potevo che essere Architetto per blaterare queste cose :P)
Ora che lavoro sicuramente non ho più tanto tempo per pensare a queste cose, però ogni tanto mi piace dar sfogo alla mia creatività.
Per iniziare questa sezione vorrei mostrarvi un paio di orecchini che ho creato assemblando dei singoli pezzetti che ho scelto dopo una bella meditazione durante un pomeriggio di lavoro a Sestri Ponente.
Il negozio in questione è: 'Mondo creativo' sito in via Ciro Menotti 50-52-54 rosso e che adoro davvero.
Di seguito vi posto le foto dei singoli componenti (li ho assemblati grazie all'aiuto di un tronchesino e di una pinza) e del risultato finale, fatemi sapere se vi piace l'idea di aprire questa sezione e se apprezzate le creazioni che vi propongo.
Buona notte e alla prossima :D









Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: