Prodotti Essence a 99 cent:

Buonasera Bellezze!!!
questa sera vorrei mostrarvi i prodottini che ho acquistato approfittando degli sconti applicati su alcuni prodotti Essence.
Ogni tanto, mi sembra di aver capito che succede 2 volte all'anno, c'è un ricambio di prodotti delle linee permanenti nel senso che vengono svenduti alcuni prodotti della vecchia linea per far spazio ad altri più recenti, rinnovati ed al passo con le mode del momento.
Vengono modificate le confezioni dei prodotti, le loro formulazioni migliorano e le tonalità di colori aumentano a vista d'occhio.
I saldi Essence sono iniziati all'incirca all'inizio di Marzo 2011 e i prodotti scontati sono stati: alcuni rossetti, ombretti mono, matite occhi, smalti e palettine della linea sun club, la quasi totalità della linea pure skin, alcuni smaltini della linea color&go e twins etc...
Tra tutti, quelli che hanno colpito di più la mia attenzione sono stati:
-i cerottini per togliere i punti neri dal naso della linea pure skin che avevo già provato e ho ripreso perchè mi ci sono trovata molto bene;
-la palettina n°01 della linea sun club che ho comprato perchè mi era piaciuta molto la sorellina n°04 e poi mi attiravano un sacco le colorazioni delle cialdine;
-il rossetto n°45 di un bel color fucsia, idratante, modulabile e così favoloso da non lasciarselo scappare!!!
-lo smalto n°04 della linea show your feet anch'esso di un bel fuscia perfetto per l'arrivo della bella stagione che ho comprato senza pensarci troppo perchè mi ero trovata divinamente con altre 3 tonalità della stessa linea;
-lo smalto n°67 della linea multi dimension di un bellissimo color pescato che aveva catturato la mia attenzione già un paio di settimane prima e non potevo lasciarmelo sfuggire.
Che dire, io adoro praticamente tutti i prodotti che ho acquistato di Essence e non mi posso lamentare di nulla... Se vi interessa una recensione più dettagliata su tutti i miei prodotti vi lascio il link del post che ho scritto: Recensione dei miei prodotti Essence e se volete visionare i relativi swatch eccovi il link dell'album fotografico dedicato sulla mia pagina Facebook: Swatch & nail art.
Quali sono i prodotti che non vi siete lasciate sfuggire?!
Grazie per l'attenzione, kiss :*




Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: