Crema mani bio lampone e melone di H&M:

Buonasera miei cari!!!
Con questo post voglio inaugurare la sezione de 'I Terminati' che farà parte della mia collaborazione con Sofia, il link al suo blog è questo Benessere e makeup...
In questa serie di post recensiremo i prodotti che abbiamo terminato, sarà una sorta di resoconto che ci permetterà di capire se il nostro parere è rimasto lo stesso o durante l'intero utilizzo è cambiato...
Io personalmente vorrei procedere sempre con la mia scheda per poi darvi una spiegazione più accurata a proposito della mia esperienza...
Bene, iniziamo!!!

Marca: H&M svedese
Reperibilità: nei negozi della catena H&M
Prezzo: il formato da 100 ml costa sui 4 euro
Certificati: Eco Cert
PAO: 9 mesi
Inci: dal sito di saicosatispalmi
Consistenza: corposa di colore bianco
Profumo: delicato di lampone
Assorbitura: abbastanza rapida
Risultato: lascia le mani morbide ma soprattutto ben idratate
Efficacia: 9/10

Voto: 9/10


Questa crema mi è piaciuta moltissimo, l'ho acquistata perchè mi aveva incuriosito il fatto che da H&M si potessero trovare dei prodotti 'verdi'...
Il mio parere verso questo prodotto è stato positivo fin dall'inizio...
Applicavo una 'riga' di prodotto sul dorso di una mano per poi andare a spalmarla e distribuirla sfregando le mani tra loro...
La crema rimane fresca sulle mani per alcuni secondi per poi andare ad asciugarsi di colpo lasciando le mani belle asciutte, profumate, idratate e morbide...
A mio parere è consigliatissima e se non fosse per il fatto che da H&M non l'ho più trovata la ricomprerei di sicuro!!!











Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: