Saponetta al karité dei Provenzali:

Marca: I Provenzali, italiana
Reperibilità: nei negozi della catena Acqua&Sapone, Ipersoap, OVS e in alcuni supermercati
Prezzo: il formato da 100 g costa sui 2 euro
Certificati: impatto zero, 100% green energy, stop animal testing
PAO: purtroppo ho gettato via la confezione
Inci: dal sito di saicosatispalmi
Consistenza: panetto di sapone bianco
Profumo: delicato di karitè
Potere lavante: ottimo
Risultato: pulisce bene la pelle rendendola morbida ed idratata
Efficacia: 9/10

Voto: 9/10


Questa saponetta mi è piaciuta molto e mi è durata un bel pò di mesi...
L'ho divisa in due parti che ho utilizzato, la prima per detergere il viso e la seconda per la pulizia profonda dei pennelli da make-up...
Devo ammettere che mi ha soddisfatto in entrambi i casi, l'unico inconveniente delle saponette in generale è quello che lasciano i residui sui sanitari ma il problema si risolve utilizzando un buon prodotto per la pulizia...
Quando la si strofina tra le mani sotto iil getto dell'acqua crea una bella schiuma soffice che deterge la pelle in modo ottimale, io la consiglio vivamente!!!






Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: