Shampoo alla camomilla della Schultz:

Ciao a tutti :P
questo post sarà dedicato ad un prodotto che ho terminato già da alcune settimane, in particolare lo shampoo alla camomilla della Shultz...
Eccovi la scheda con le mie impressioni:

Marca: Schultz, tedesca
Reperibilità: nei negozi della catena Acqua&Sapone, Ipersoap, OVS e in alcuni supermercati
Prezzo: il formato da 250 ml costa sui 3 euro
Certificati: nessuno
PAO: purtroppo ho gettato via la confezione
Inci: dal sito di saicosatispalmi
Consistenza: densa di colore giallo trasparente
Profumo: delicato di camomilla
Potere lavante: buono
Risultato: lava bene i capelli ma a lungo andare li secca un pochino
Efficacia: 7/10

Voto: 7/10


A mio parere, per essere uno shampoo senza siliconi, è un buon prodotto...
Sinceramente preferivo utilizzarlo diluendolo con acqua in modo da utilizzare e sprecare meno prodotto, fa una bella schiuma ma dopo un pò di applicazioni tendeva a seccarmi le punte...
E' stato il mio primo shampoo senza siliconi e devo dire che il risultato l'ho notato eccome...
Per quanto riguarda il fatto di ravvivare i riflessi biondi bah, io non ho notato particolari differenze nonostante il fatto che i miei capelli d'estate si schiariscano molto...
Io lo consiglio ma abbinato ad un buon balsamo!



Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: