Stick labbra all'olio di Avocado di Planter's:

Marca: Planter's, italiana
Reperibilità: nei negozi della catena OVS, in farmacia
Prezzo: il formato da 4 ml costa 5 euro
Certificati: nessuno
PAO: 18 mesi
Inci: hydrogenated polyisobutene, cera microcristallina, caprylic/capric triglyceride, tridecyl trimellitate, mica, polybutene, polyethylene, diisosterearyl malate, ricinus communis oil, butyrospermum parkii butter, caprylyl glycol, tocopheryl acetate, persea gratissima oil, lecithin, emulsionante, tocopherol, ascorbyl palmitate, citic acid, aroma.
Consistenza: molto morbida di colore bianco
Profumo: di avocado, a me personalmente non fa impazzire
Potere nutriente: pochissimo
Risultato: labbra morbide ma assolutamente non idratate
Efficacia: 4/10

Voto: 4/10


Questo stick mi è durato pochissimo, ha una consistenza davvero troppo morbida e non mi è piaciuto molto...
La prima nota dolente è il packaging, non mi piace per niente il taglio sbieco dello stick perchè nel far fuoriuscire e rientrare il prodotto, esso tende a girare più del dovuto e perciò non rimane a filo con quello della confezione, spero di essermi spiegata...
Poi mi dura poco sulle labbra e non fa il suo dovere infatti gli ultimi giorni che l'ho utilizzato per terminarlo mi sono accorta che gli angoli della mia bocca erano particolarmente secchi e screpolati, cosa che non mi era mai più successa con l'uso di stick ad inci verde...
A me non è piaciuta nemmeno la sua fragranza di Avocado perciò lo boccio assolutamente...









Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: