Crema base energizzante Venobis:

Marca: Venobis, austriaca
Reperibilità: on-line sui siti che vendono prodotti eco-bio
Prezzo: il formato da 30 ml costa sui 5 euro
Certificati: BDIH
PAO: 3 mesi
Inci: aqua, glycerin, olus, caprylic/capric triglyceride, simmodsia chinensis oil, cetearyl glucosite and cetearyl alcohol, glyceryl stearate, butyrospermum partii, sodium benzoate, portassium sorbate, sodium stearoyl glutamate, cetyl alcohol, stearyl alcohol, aloe barbadensis extract, citrus limonum (solo per le pelli esposte al sole se nò è verde), citrus bergamia, cymbopogon citratus, geraniol, linlool, d-limonene, xanthan gum, maris sal, citric acid
Consistenza: corposa di colore bianco
Profumo: delicato di agrumi
Assorbitura: abbastanza rapida
Risultato: idrata bene la pelle ma è un pò troppo corposa per una pelle mista come la mia
Efficacia: 7/10

Voto: 8/10

Questa crema è davvero ottima dal punto di vista inci e assorbitura, tutti lati positivi, se non fosse che tende a farmi lucidare il viso (io ho una pelle mista).
Ho iniziato ad utilizzarla verso la fine del periodo invernale sia di giorno che la sera e, in quella stagione andava quasi bene, siccome mi compensava lo stress dovuto a sbalzi termici e vento freddo.
Come è iniziata a salire la temperatura climatica ho deciso di utilizzarla solo la sera, in modo da fare un trattamento più idratante la sera e utilizzare qualcosa di più leggero durante il giorno.
Per terminare direi che consiglio vivamente di provare questa crema alle persone con la pelle più secca perchè idrata e nutre la pelle davvero alla perfezione.











Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: