Deospray alla papaya e thè verde della Suhada Nature:

Marca: Suhada, tedesca
Reperibilità: nei negozi della catena Lidl
Prezzo: il formato da 100 ml costa sui 3 euro
Certificati: BDIH
PAO: 12 mesi
Inci: dal sito di saicosatispalmi
Profumo: esotico
Risultato: in condizioni normali deodora bene ma con temperature molto alte inizia a perdere di efficacia
Efficacia: 8/10

Voto: 8/10


Ho visto questo deodorante su un volantino delle offerte della Lidl questo autunno e visto il prezzo ho chiesto gentilmente alla mamma se melo comprasse...
Mia mamma mi disse subito che melo aveva acquistato solo perchè l'avevo tanto pregata ma che a lei la profumazione così dolce non le piaceva proprio!
Invece io non la trovo così dolce come quei profumi vanigliosi da nausea...
Lo trovo un buon prodotto, fatto con ingredienti buoni, venduto ad un prezzo abbordabilissimo e dotato di uno spettacolare spruzzino...
Unico difetto: contiene alchool ma sinceramente la mia pelle lo tollera, ok si sente un pochino l'odore dietro al profumo di papaya ma a mio parere non è una cosa eccessiva...
Mi raccomando, non usatelo dopo la depilazione altrimenti sono dolori!
Io lo promuovo anche se con le alte temperature perde un pochino di efficacia ma ormai è risaputo che i deodoranti bio abbiano questo difetto...






Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: