E pure io... Chiudo per ferieee!!!

Buonasera a tutti :D
con questo post vorrei darvi il mio ultimo salutino prima della mia partenza per le ferie.
Questa ultima settimana ho cercato di essere più presente possibile perchè poi sarò assente per ben 3 settimane e perciò mi sono portata avanti con molto post.
Domani sera io, il mio fidanzato e ovviamente la moto ci imbarcheremo verso la nostra bellissima ed amata isola, la Sardegna :P
Questa sera ho iniziato a preparare qualcosa ed in particolare il mio beauty e... Capperini l'ho fatto ma poi mi sono accorta di aver tirato fuori troppa roba così stò cercando di fare più cose mini possibili ma è davvero difficile...
Avrei voluto farvi un post dedicato alle cose che mi porterò in viaggio ma ho idea che scatterò le foto quando saremo giù e poi velo scriverò al mio ritorno, perdonatemi ma il tempo a mia disposizione è stato quello che è stato...
Vi posso anticipare che quest'anno andiamo giù muniti di bauletto da 46 litri, borse laterali di stoffa, borsa da serbatoio e zainone, perciò di spazio ne avremo!
Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro e domani non penso che accenderò il pc perchè passeremo la giornata a caricare la moto...
Perciò nulla! Auguro a tutti coi che mi seguite una buona estate, di rilassarvi e non pensare ad altro che a divertirvi e a distogliere la mente dalla stressante routine quotidiana e dal computer (sarà proprio quello che farò ^_^) anche se magari rimarrete nelle vostre città...
Mando un abbraccio caloroso a tutti voi ma in particolare alle mie care BeautyFriends Liguri con la quale ormai ho legato un bel rapporto di amicizia...
Buone vacanze serene a tutti, ci risentiremo per fine Agosto!
A presto :*


Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: