La mia routine viso quotidiana estiva:

Buon pomeriggio a tutti :P
oggi vorrei riprendere il discorso 'routine viso' per spiegarvi un pochino come cambiano i miei passaggi di detersione del viso dalla stagione invernale e quella estiva.
Al mattino sciacquo il viso con la sola acqua del rubinetto e, dopo aver fatto colazione, idrato il viso con del gel d'aloe che mi aiuta a mantenere la pelle asciutta senza ungerla viste le alte temperature che si stanno verificando in questi giorni e applico SEMPRE un buon stick labbra.
La sera mi strucco utilizzando la mousse delicata all'aloe di Bottega Verde che con mio immenso stupore promuovo a pieni voti!
Innanzitutto l'ho acquistata perchè ha un buon inci poi è mooolto pratica da usare, la si scechera un pò, si applicano 2 noci di prodotto sul palmo della mano e si massaggia delicatamente sul viso.
Vi assicuro che a me personalmente strucca alla perfezione anche l'eyeliner nero in gel e il mascara nero (non ho idea di come si comporti con i prodotti waterproof) lasciando la pelle perfettamente pulita, fresca e senza alcun tipo di rossori.
Successivamente tampono un pò di acqua di rose sul viso con l'aiuto di un dischetto di cotone e finisco con l'applicare la crema alla papaya & thè verde della Suhada Nature.
Si sono consapevole che alla sera applico una 'crema giorno' ma è una cosa decisamente voluta.
Questa crema l'ho acquistata parecchi mesi fa e siccome per il giorno adesso è troppo ricca vorrei evitare di gettarla via cercando di terminarla in questo modo.
Sottolineo che è solo per una questione climatica, il prodotto in sè mi piace moltissimo, ha un buon inci, profumo e texture ma il mio viso purtroppo ha seri problemi di lucidità :P
Anche la sera, come la mattina termino sempre la mia detersione applicando lo stick labbra per mantenerle morbide e nutrite.
Voi siete come me e avete problemi di lucidità? Come ovviate al problema?
Un grosso kiss, alla prossima :*



Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: