Doccia cremosa alla rosa mosqueta di Weleda:

Marca: Weleda, tedesca
Reperibilità: nei negozi della catena NaturaSì e Cuore Bio, nelle botteghe che vendono prodotti eco-bio e sui siti on-line
Prezzo: il formato da 20 ml costa 1,50 euro
Certificati: ICEA eco bio cosmesi
PAO: nun l'ho mica trovato o.O
Inci: dal sito di saicosatispalmi
Consistenza: fluida di colore bianco
Profumo: delicato di rosa
Potere detergente: ottimo
Risultato: deterge benissimo la pelle lasciandola morbida e profumata
Efficacia: 9/10

Voto: 9/10


Ho acquistato questo sample di doccia cremosa in una bottega eco-bio e ho optato subito per questa profumazione senza pensarci troppo.
E... sono rimasta piacevolmente soddisfatta di questo prodotto!
Ne basta pochissimo, io massaggio un pò di prodotto con l'aiuto di una spugna a 'fiorellino di rete' sul corpo e la pelle risulta pulita, idratata, morbida e profumata...
Persino il bagno mi rimaneva profumato per ore dopo essermi fatta la doccia :D
Per essere un formato mini mi è durato abbastanza e non appena terminerò un pò di prodotti penso che proverò il full-size, consigliatissimo!!!









Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: