Nuovo punto vendita Lush a Genova:

Buon pomeriggio a tutti :D
siccome questo sabato pomeriggio starò a casa a rilassarmi un pochino (fuori c'è davvero un cielo grigissimo :/) colgo l'attimo per scrivervi un paio di cosine.
Vorrei informare le persone che abitano a Genova che Sabato 9 Luglio alle ore 16 c'è stata l'inaugurazione della nuova Bottega Lush in via San Vincenzo 197/B ma ovviamente io quel week-end ero altrove e mela sono persa.


Così nel corso della scorsa settimana, durante una pausa pranzo sono andata un pò a sbirciare e devo ammettere che il negozio è davvero carino :D
Lo hanno messo al posto di Cultimo e se vi ricordate le dimensioni interne del locale potrete capire che è davvero grande e spazioso.
Appena si entra sulla destra sono esposte tutte le maschere fresche e i vari prodottini per il viso, sulla sinistra invece ci sono tutti i prodotti per il corpo compresi gel doccia, burri e olii da massaggio.
Proseguendo c'è un tavolo grande al centro dove hanno sistemato tutti i saponi e intorno, in senso orario, partendo dalla sinistra, troviamo i prodotti per la cura dei capelli, le ballistiche, cazzilli e bombe molecolari ed infine i profumini e deodoranti vari.
Davanti alla cassa si trovano i burrocacao, i labbrasivi e una forma gigante di 'non si mangia' :P
Devo dire che il negozio mi ha dato una buona impressione, c'è il tester di ogni singolo prodotto perciò si ha la possibilità di provare ogni cosa.
A mio parere le uniche note dolenti di Lush sono i prezzi un pò altini e alcune confezioni davvero piccole.
Per il momento non ho acquistato nulla in negozio perchè pochi giorni prima dell'apertura noi BeautyFriends Liguri avevamo già fatto un mega ordine sul loro sito on-line (vi mostrerò cosa ho preso in un post apposito) ma conto di prendere qualcosina nei prossimi mesi :P
Ora vi lascio ad alcune foto del negozio che ho scattato con il cellulare:







Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: