Secondo ordine Neve Cosmetics:

Buongiorno a tutti :D
oggi, siccome il tempo qui a Genova non è dei migliori, ho deciso di scrivervi un paio di post durante la mia pausa pranzo...
In questo vorrei farvi vedere le cosine che ho preso con il mio ordine Neve Makeup aprofittando degli sconti legati alla giornata nazionale del makeup minerale.
La promozione consisteva nel 25% di sconto sulle confezioni full size e le spese di spedizione gratuite dal 13 Luglio al 15 Luglio 2011.
E... come potevo fare a trattenermi?! :D
Se non sbaglio ho fatto l'ordine il 14 sera e il lunedì il pacco era bello che tra le mie manine, sono sempre super rapidi con le spedizioni :P
Ma veniamo al bottino: ho ordinato solo 2 cosine ed in particolare 2 blush in versione full size.
Uno fa parte della collezione Kawaii Japan ed è Origami, un bel blush pesca/corallo mat, l'altro fa parte della nuova collezione Flower Power ed è Cherry Flower, un blush color ciliegia satinato.
Infine mi è arrivato un campioncino dell'ombretto Coccodrillo che ho richiesto io nel box info e... sono super soddisfatta!
I colori sono molto belli, ho già testato i blush e... Colori azzeccatissimi, mi durano tutta la giornata e poi sono minerali!
Vorrei dire una cosina... Se volete acquistare un prodotto di makeup su un sito on-line cercate sempre le foto degli swatch su internet perchè così vi renderete davvero conto se il colore vi piace etc...
Ok è una cosa banale ma io lo faccio sempre e il 99% delle volte sono soddisfatta dei miei acquisti!
Se vi interessano gli swatch dei singoli prodotti vi rimando all'album fotografico Swatch & nail art della mia pagina facebook...
Ora vi lascio alle foto, a presto!!!








Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: