Rivistando - parte I:

Ma ciao a tutti :D
vorrei dedicare questo post all'argomento 'riviste'.
Io non sono una ragazza che ama comprare riviste o giornali quotidianamente, lo facevo spesso quando ero piu' piccola, adesso mi limito ad acquistarle se ci sono inserti o regali allegati particolarmente interessanti...
La trovo una bella spesa e se mi interessa leggere una notizia preferisco cercarla su internet oppure guardarmi un telegiornale.
Ma veniamo a noi: mi congratulo vivamente con Donna Moderna e Grazia che questo inverno la prima e qualche settimana fa la seconda, hanno lanciato la rivista + uno smalto Layla a scelta tra tre colori a meno di 2 euro...
Una cosa davvero ottima se si pensa che un solo smalto Layla a prezzo pieno costa 6-7 euro.
Ottime anche le uscite di Donna Moderna con in regalo i prodotti l'Erbolario che, acquistati nei loro negozi, costano davvero parecchio e sinceramente non mi ci sono mai avvicinata piu' di tanto, se non in periodi di sconti vari...
Le cose che mi sono aggiudicata quest'anno sono: 3 smaltini Layla (il n°06, 12 e 16), un duo crema solare
acceleratore di abbronzatura spf15 + unguento abbronzante L'Erbolario, una pochette L'Erbolario e un sample di fondo BareMinerals + mini kabuki. Delle riviste apprezzo molto anche le sezioni dedicate alle ricette che solitamente ritaglio e custodisco in un mio 'ricettario' che avevo fatto alle medie durante un laboratorio.
E nulla! Vi lascio alle foto dei 'regalini' che mi sono aggiudicata durante l'anno...
Fatemi sapere se anche voi coprate riviste solo all'occorrenza come me oppure se siete della categoria 'fedelissime' e siete affezzionate a qualcuna in particolare.
Un abbraccio!
















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: