Routine corpo:

Buonasera a todos :D
presa dalla sbrio di scrivere post, in questo vi parlerò dei prodotti che utilizzo nella routine corpo.
Premetto che non sono una che fa chissà cosa o utilizza prodotti super fighi e miracolosi, mi limito solamente ad utilizzare prodotti validi ma soprattutto pratici.
Seconda premessa: io purtroppo per la questione 'depiliamoci' utilizzo il rasioio usa e getta, ma per un semplice motivo... Anni fa io e mia mamma siamo andate da Media Word e abbiamo comprato un silk-epil tutte entusiaste maaa l'entusiasmo si è esaurito tutto lì perchè a me fa un maaaale cane, a gamba depilate le gambe mi diventano rosso fuoco tutte irritate e poi quando mi ricrescono i peletti mi si incarnano e... a voglia di fare lo scrub!
La mia pelle è abbastanza delicata infatti dopo un bel pò di utilizzi del silk-epil l'ho evitato perchè le mie gambe erano un'irritazione continua, cosa che mi è passata solamente quando ho iniziato ad utilizzare i rasoi usa e getta.
Vi assicuro che le mie gambe erano orribili, avevo vergogna persino a indossare la gonna :/
Maaa veniamo a noi:
-Attualemente per detergere la pelle quando faccio il bagno/doccia utilizzo il bagno delicato della linea Sensé che mi è stato inviato gratuitamente dalla PierPaoli divisione eco-bio e che adoro!
E' delicatissimo, è privo di schifezze, non contiene sapone, ha un lieve odore di liquirizia che mi piace un sacco e deterge alla perfezione, adoro davvero questo prodotto! (nonostante io non sia molto baby maaa ho anni :D);
 -Per depilare gambe, ascelle e zona bikini utilizzo i rasio usa e getta tipo bic e non vado troppo a caccia di quelli super fighi perchè rischio di sguararmi;
-Dopo il bagno/doccia applico un deodorante con inci il più decente possibile tipo quello nella foto dell'Equilibra con il % di Aloe Vera che per ora è il migliore che abbia mai provato;
-Sulle gambe applico una crema idratante durante tutto l'anno e nelle giornate più calde d'estate preferisco utilizzare degli olii da applicare con la pelle ancora umida perchè si assorbono facilmente e non fanno le gambe 'appiccicose'.
Bene, queste sono le semplici cose che faccio per il bene quotidiano del mio corpo, per quanto riguarda i miei trattamenti saltuari li potete trovare nel post dedicato.
Voi fate qualche passaggio in più? Prediligete dei prodotti in particolare?
Buona serata e al prossimo post :D


Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: