Shampoo al sapone di Aleppo con 30% di olio di alloro della Nour:

Marca: Nour, italiana
Reperibilità: nei negozi della catena NaturaSì e Cuore Bio, nelle botteghe che vendono prodotti eco-bio e sui siti on-line
Prezzo: il formato da 200 ml costa sui 7 euro
Certificati: ICEA eco bio cosmesi
PAO: 12 mesi
Inci: dal sito di saicosatispalmi
Consistenza: densa e gellosa di colore verde scuro
Profumo: delicato di pulito
Potere lavante: buono
Risultato: lava bene i capelli ma a lungo andare li secca un pochino e li rende come sporchi
Efficacia: 7/10

Voto: 6/10

Ho acquistato questo shampoo tipo all'inizio della primavera e ne ero molto entusiasta (nonostante il prezzo) perchè l'ho scovato per caso in una farmacia del centro storico della mia città, Genova.
Prima di iniziare ad utilizzarlo ho cercato di terminare lo shampoo che stavo utilizzando...
Allora ai primi lavaggi la mia impressione è stata ottima! I capelli risultavano belli puliti solo con un applicazione e l'effetto mi durava più a lungo del solito.
Poi più passavano le settimane e più il mio giudizio cambiava. Non ho idea se il mio capello si era abituato male al prodotto o cosa ma dopo un pò di tempo i capelli non mi profumavano più, anzi li vedevo sciupati e ci sentivo un odore sgradevole che non sopportavo.
L'ho utilizzato sia diluito che non e il risultato era più o meno lo stesso ma vi assicuro che il flacone vi durerà una vita.
C'è da dire che la consistenza è ottima, tutti gli shampii dovrebbero averla.
Putroppo la mia esperienza mi porta a dargli la sufficienza, in fondo lava bene ed è ottimo per le persone che hanno problemi di allergie e dermatiti ma di sicuro non lo ricomprerò un pò perchè costa abbastanza e un pò perchè con il tempo i miei capelli risultavano più rovinati, secchi, spenti e con un aspetto sporco.









Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: