Vi presento iobioshop.it:

Buongiorno a tutti :D
in questo post vorrei presentarvi un sito dedicato alla vendita di prodotti eco-bio che (come mi è stato scritto nella mail che ho ricevuto dalla Sig.ra Marta) è nato da pochi giorni.
Stò parlando di iobioshop.it, un nuovo e-shop di cosmetici Eco Bio certificati dedicato a tutti coloro che condividono un modello di consumo più consapevole, etico ed ecosostenibile.
Il progetto, online da circa due mesi, è nato dalla passione per l’Ambiente, gli Animali e l’Ecologia e dalla convinzione che tutti noi abbiamo un potere di “condizionamento politico” non indifferente quando ogni giorno scegliamo cosa acquistare. iobioshop.it è il negozio di cosmetici ideale, dove trovare shampoo eco bio, creme viso biologiche e assorbenti biodegradabili. Su iobioshop.it ogni singolo acquisto vale molto di più del mero valore economico, ma significa sostenere produttori italiani come Bjobj, Verdesativa o Esprit Equo; significa difendere l’agricoltura biologica e il commercio equo solidale; significa non disperdere nell’ambiente e nell’acqua sostanze inquinanti.



 
Ho deciso di pubblicizzare questo 'negozio on-line' perchè è italiano e perchè io stessa sono una sostenitrice dell'eco-bio.
Vi lascio anche il link della loro pagina facebook, voi avete già dato un'occhiata al loro sito? Cosa ne pensate?!
A presto :D

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: