Erbario Toscano:

Ma ciao a tutti :D
eccomi qui per un secondo post nel quale vi introdurrò un'altra azienda, in particolare l'Erbario Toscano, un'azienda di Lucca che produce cosmetici certificati ICEA particolarmente sensibili agli odori, profumi ed umori che la natura incontaminata ci offre.
Nei loro laboratori oltre all'attenzione nel riprodurre le sensazioni olfattive che offrono le piante aromatiche e i fiori selvatici, hanno studiato con attenzione il lato estetico dei singoli prodotti per creare involucri originali.
Tra le fragranze protagoniste delle loro linee ci sono: la lavanda, l'olio d'oliva, la rosa, il pepe nero, gli agrumi, la cannella, il muschio bianco, il vino rosso, il fico d'Elba e l'aloe vera.
Gli ultimi giorni di Luglio mi hanno gentilmente inviato un pacchetto di cartone con sopra il loro logo contenente 2 loro prodotti da testare, ovvero l'olio secco dopo bagno della linea all'olio d'oliva e la crema mani della linea Gocce di lavanda che purtroppo non ho ancora avuto modo di testare perchè in vacanza ho potuto portare solamente l'essenziale.
Ma ora che sono tornata ai ritmi quotidiani procederò a provarli per poi fornirvi la mia opinione a riguardo.
Per ora vi lascio alle foto del pacchetto...
Fatemi sapere se vi piace qualche prodotto in particolare del loro marchio, kiss!








Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: