Flora srl:

Buon pomeriggio a tutti!!!
siete già rientrati dalle ferie o le dovete ancora fare?
Io sono in ufficio, ma siccome oggi pomeriggio non abbiamo troppo lavoro da fare, ho deciso di scrivervi un paio di post.
Inizio introducendovi la Flora srl, che come dal loro sito si descrive così: "un'azienda di Pisa che produce cosmetici eco-bio utilizzando ingredienti derivanti da un'agricoltura biologica controllata certificati BDIH, con standard AIAB, non testati su animali e senza l'utilizzo di OGM.
Il Gruppo Flora nasce da un progetto basato su principi e valori etici ed ecologici condivisi, che tendono ad una sempre maggiore conoscenza, consapevolezza, e crescita della propria creatività, affidabilità, gioia e armonia nel lavoro collettivo.
E questo è l'obbiettivo e la qualità globale dei loro prodotti per il nostro pieno benessere."
Prima della mia partenza per le ferie estive, lo staff della Flora srl mi aveva gentilmente inviato la loro rivista che si chiama L'Aromatario ed un campioncino del detergente dolcissimo multiuso della linea BimBìo.
Ho apprezzato molto i loro omaggi e devo dire che la loro rivista è davvero interessante, perchè oltre a dare informazioni sui loro nuovi prodotti, presenta articoli descrittivi dedicati a piante aromatiche, ai trattamenti da effettuare attraverso il loro impiego ed altri preziosi consigli.
Ho scoperto da poco che i loro prodotti sono venduti in alcune erboristerie della mia città, Genova e questa è senz'altro un ottima cosa per le persone che, come me, hanno iniziato ad utilizzare prodotti che al loro interno non contengono schifezze varie.
Voi conoscete già questo marchio?! Avete già provato qualche loro prodotto?
Niente, vi lascio alle foto che ho scattato prima di partire, a presto :P








Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: