Aggiornamento sistemazione make-up:

Ari-ciao!!!
Oggi ho un pochino di tempo libero perciò, già che ho voglia, vi scrivo un pò di post.
In questo vi voglio mostrare, tramite delle foto, come ho organizzato i miei trucchi.
Diciamo che non è nulla di chè, in camera mia/di mio fratello non dispongo di molto spazio perciò mi sono accontentata di un ripiano e poco piu' del mio armadio a ponte.
Come sistemazione alla fine è pure pratica perchè ho lo specchio grande a muro proprio lì vicino e perciò non faccio altro che prendere i prodotti e truccarmi nella stessa posizione, senza dovermi spostare.
Allora, diciamo che sfrutto 2 livelli: un ripiano all'altezza del mio petto è dedicato a tutti i prodotti di make-up, smalti, profumi, creme e cremine e nella parte piu' esterna del ripiano sottostante ho sistemato tutte le palettine, rossetti e pennelli (questi stanno dentro al portapennelli che vi avevo mostrato qui).





Come si vede dalla prima foto, ho sistemato gli smalti, accessori per la nail art e prodotti minerali in 6 scatoline di plastica colorata ed impilabili, i gloss, le matite + matitoni per occhi e mascara, i pettini in bicchierini colorati e gli ombretti, blush e prodotti poco utilizzati in ciotoline colorate tutto rigorosamente Ikea.






 

Come sistemazione non sarà il massimo ma mi ci trovo bene e al mattino presto riesco a prendere tutti i prodotti senza troppe difficoltà e casini.
Per quanto riguarda gli struccanti li ho sistemati in una mensolina in bagno così non devo fare avanti e indietro per riporli.
Voi disponete di tanto o poco spazio come me?! Avete altre idee da propormi?
Un abbraccio :P

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: