La Bottega Naturale:

Buongiorno a tutti :D
è un pò di giorni che non scrivo un post ma domenica sono tornati a casa i miei genitori dopo una super vacanza di un mese e allora tra il compleanno della mamma, la fase di riassestamento e tutto mi sono dedicata alla famiglia.
Ammetto che ne ho approfittato anche per rilassarmi un pò dopo tutte le giornate passate a far pulizie intense, ma rieccomi qui a scrivervi piu' o meno in forma :P
In questo post vorrei parlarvi di un negozio che si trova nella mia città Genova, ma piu' in particolare nel quartiere di Sampierdarena.
Stò parlando de La Bottega Naturale, uno degli ancora pochi negozi che viene incontro al sempre piu' diffuso bisognodi nutrirsi in modo sano e di aumentare il benessere e la bellezza con prodotti naturali.
Sono contenta che piano piano a Genova si stiano facendo largo questo 'tipo' di negozi, La Bottega Naturale oltre a proporre prodotti di marche già note, vendono quelli prodotti artigianalmente dall'Antica Farmacia Erboristeria Sant'Anna dei Frati Carmelitani Scalzi attivi nel loro convento di Genova Castelletto fino al 1750.
Questo negozio inoltre dispone di un sito, una pagina facebook e cosente di fare consegne gratuite a Genova e spedizioni in tutta Italia.
Proprio l'altro ieri mattina, mi hanno mandato una busta, di quelle con le bollicine di plastica, contenente un pò di campioncini relativi ai prodotti che vendono.
In questo caso sono tutti della Helan, marca genovese di fitocosmesi che formula i loro prodotti con sostanze naturali, prive di ingredienti di origine animale, senza petrolati, olii minerali, lanolina, coloranti SLS e SLES, coloranti sintetici, nickel tested e non testati su animali.
Vi lascio alle foto dei campioncini, se avete qualche domanda o volete semplicemente dire la vostra lasciatemi un commentino qui sotto, a presto!!!


















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: