Acquisti modaioli di Ottobre:

Buon pomeriggio a tutti!!!
oggi, un pò per il fatto che sono già uscita questa mattina con mio papà, un pò per via del cambio dell'ora, mi sento decisamente pigra perciò ho deciso di concedermi un pomeriggio di relax a casa...
Ieri mattina ho passato un bel pò di tempo a riordinare l'armadio, tra cambio di stagione e biancheria pulita da piegare ed ho eliminato un bel numero di indumenti vecchi che non indossavo più da anni ed ho recuperato spazio che non fa mai male (soprattutto se si condivide l'armadio con il fratello :P)...
A questo proposito, in questo post ho deciso di mostrarvi i miei ultimi acquisti in fatto di abbigliamento, accessori e calzature decisamente azzeccati per la stagione autunnale/invernale...
Sono tutte cose che mirano ad uno scopo: la comodità!!!
Ormai è da un anno che indosso capi comodi che mi permettano di svolgere il mio lavoro senza troppi problemi, spesso mi capita di dover andare a fare sopralluoghi in posti assurdi senza preavviso e d'inverno si sà, le giornate spesso sono freddissime, ventose e piovose (o almeno qui a Zena lo sono)...
Cerco sempre un compromesso tra comodità, eleganza ma come arriva il fine settimana sfoggio anche qualche capo decisamente più femminile...
Ma partiamo subito!!!



Sciarpina color verdone con bordi ricamati comprata in un negozio
di cinesi in via Cesarea a Genova, prezzo 5 euro




Borsa in finta pelle color grigio molto ampia, da portare a spalla o a mano
comprata in un negozio in via Luccoli vicino a Footlocker, prezzo scontato 9 euro




Cardigan leggeri a manica lunga di colore beige e grigio acquistati al mercato 
di Cornigliano per 7 euro l'uno




Pochette nera a rose con fioccone verdone e apertura a cerniera
di H&M, prezzo 3,95 euro




Maglie di cotone a collo alto color ghiaccio e blu di OVS,
prezzo 7,99 euro l'una




Vestito leggero a maniche lunghe color beige di H&M,
prezzo 19,90 euro




Maglia di lana a collo alto e maniche lunghe di colore blu acquistata al mercato
di Cornigliano per 5 euro




Gilet-giacca in maglia grossa ritorta color beige con zip, bottoni brandeburgo,
cappuccio foderato di finta pelliccia, 2 tasche laterali e fodera interna 
felpata color grigio di Pimkie,
prezzo 20,99 euro grazie al coupon sconto del 30%




Scarponcini della collezione river lady color grigio di Lumberjack,
prezzo 74,90 grazie allo sconto di 15 euro applicabile 
portando in negozio un vecchio paio di scarpe da rottamare


Ok direi che non mi sono scordata nulla... 
Apprezzate  miei acquisti?! :D
Un grosso kiss e al prossimo post :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: