AMICI per la PELLE:

Buonasera a tutti :D
scusate la mia assenza sul blog dell'ultimo periodo ma le mie giornate lavorative iniziano ad essere belle intense poi stò patendo un pochino il cambio di stagione...
Ma veniamo a noi :P vi scrivo questo post (con un pò di ritardo) perchè vi voglio parlare di un'azienda che mi ha mandato dei prodotti a titolo gratuito da testare e recensire.
L'azienda in questione è AMICI per la PELLE, che ha sede in provincia di Latina e propone prodotti realizzati esclusivamente con estratto fresco di Aloe Vera.
Da oltre 5 anni si occupano della produzione e vendita di cosmetici naturali di alta qualità, realizzati con materie prime reperite nei luoghi di origine, con formulazioni che rispettano la pelle e l'ambiente, ovvero biodegradabili.
La loro linea cosmetica non contiene: parabeni, petrolati, peg, ogm, siliconi, profumi di sintesi ed è certificata AIAB, ICEA e VEGAN.
Sul loro sito, oltre alla loro linea di prodotti naturali, si possono trovare informazioni molto utili come descrizioni delle materie prime che utilizzano, ricette cosmetiche per gli spignatti, recensioni e date di fiere e mercatini bio alla quale prendono parte.
Per quanto riguarda la mia esperienza, ho avuto contatti con Laura, la titolare di AMICI per la PELLE, la quale molto gentilmente, durante il mese di settembre mi ha inviato due dei loro prodotti da provare: il gel d'aloe e la crema viso e corpo all'aloe e argan.
Mi sono arrivati all'interno di una busta di quelle gialle internamente imbottita dalla plastica con le bollicine d'aria.
Ammetto che ho già iniziato a testare la crema all'aloe e argan ma per ora non voglio ancora esprimere un giudizio ma vi farò sapere cosa ne penso più in là attraverso un relativo post di recensione.
Vi lascio alle foto dei prodotti ^_^
Avete mai provato qualcosa di questa marca?!
A presto :*







Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: