fantastiKa:

E rieccomi qui per un'altro post :P
in questo vi introduco un'altra azienda che si chiama fantastiKa e che mi ha colpito davvero per la storia della sua nascita e quella di Karen, la fondatrice.
Non stò qui a riassumervela perchè penso che sia più giusto leggerla per intero sul loro sito.
Questa azienda è formata interamente da donnepiene di grinta umanità, creatività e professionalità che hanno preso in mano la loro vita e sono diventate vincenti.
La sua sede si trova a San Marino e la sua politica è quella di commercializzare i loro prodotti olo attraverso la vendita diretta, attraverso il suo team di 'Consulenti di Bellezza' che portano i prodotti fantastiKa direttamente nelle case delle consumatrici italiane.
I loro prodotti sono interamente prodotti in Italia, sono cetificati VEGAN OK, non sono testati su animali, sono pensati per avere il minore impatto ambientale possibile, tengono conto dei progressi costanti della tecnologia e della scienza e hanno prezzi competitivi.
Per quanto mi riguarda, ho avuto contatti diretti con la fondatrice, Karen, una donna davvero deliziosa che mi ha inviato a titolo gratuito, due prodotti da testare e recensire.
Meli ha avvolti il un foglio di plastica da imballaggio e spediti all'interno di una scatola di cartone assieme a cinque depliant illustrativi.
I prodotti in questione sono: la crema contorno occhi anti-età in confezione airless (che ho già iniziato a testare) e l'olio di argan puro in bottiglino di vetro dotato di contagocce.
Direi che per ora vi ho raccontato tutto e spero di non aver scordato nulla.
Vi lascio alle fotine del pacchetto :D
Conoscevate già questa marca?!




















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: