Il Giardino di Arianna:

Buon pomeriggio miei cari :D
in questo post vorrei introdurvi un'azienda davvero interessante che mi ha contatta per provare e recensire alcuni dei prodotti che sono presenti nel loro catalogo.
L'azienda in questione è Il Giardino di Arianna, che prende il nome dalla primogenita dei due fondatori, Erika e Nicola.
Essa nasce appunto nel 2006 da un'idea dalla giovane coppia, che come tutti i genitori, desiderava solo il meglio per la loro bimba.
Data la loro sensibilità verso il naturale acquisita con gli anni, hanno sempre cercato di evitare tutti i prodotti contenenti sostanze di origine petrolchimica come SLS, SLES, parabeni, coloranti sintetici e olii minerali per andare a prediligere prodotti non testati sugli animali ed ECO-BIO.
Ad un certo punto decisero di trasformare il loro interesse, la loro passione, la loro esigenza di rispettare gli animali e l'ambiente naturale in un lavoro cercando di offrire massima trasparenza al pubblico che spesso viene tratto in inganno dalla dicitura 'Prodotto Naturale' quando invece di naturale all'interno dell'INCI c'è ben poco.
Il loro catalogo è arricchito di tutte le informazioni necessarie a descrivere in modo copleto tutti i prodotti, in modo da permettere alle persone di poter fare la scelta migliore rispetto alle proprie esigenze.
In questo link potete farvi un'idea delle certificazioni che garantiscono qualità, affidabilità, e rispetto di regole sostenibili ai prodotti che vendono.
Ma veniamo a noi...
Circa 2 settimane fa mi hanno mandato una scatola con 4 prodottini da testare ma non solo...
Mi hanno aggiunto anche una cosa come 1000 depliant illustrativi e campioncini di marche come Oleandra, Santè, Bjobj, Helan, NeoBio, Salina di Cervia etc... e una lettera scritta da loro appositamente per me con scritte cose molto carine e le descrizioni dei prodotti che mi hanno spedito.
I prodotti da testare sono la crema contorno occhi della Oleandra, la crema mani al Bio Goji  Oliva della Santè e le saponette naturali all'argilla salina e al sale di Cervia della Salina di Cervia confezionati in un sacchetto a retina arancione trasparente.
Il pacco era a dir poco confezionato alla perfezione, ben sigillato e i prodotti erano tenuti fermi da pezzetti fatti di mais giallini simili al polistirolo e a forma di Chipsters.
Che dire... Fantastici!!!
Ho apprezzato moltissimo, condivido pienamente la loro filosofia e sono davvero contenta di poter collaborare con loro :D
Per terminare vi informo che hanno creato un codice sconto del 10% da usare nel loro store on-line appositamente per il mio blog, il codice è: BALOCCHI10 e la cosa bella è che è cumulabile con le altre offerte presenti sul sito ed è valido fino al 31 ottobre 2011.
Perciò se siete interessate a qualche prodottino affrettatevi a fare l'ordine!!!
Adesso vi lascio alle fotine del pacco, perdonatemi se sono quasi tutte gialline ma le ho scattate una sera a casa con la luce di una lampadina ad incandescenza...
Cosa ne pensate di questa azienda?! Avete già ordinato da loro?|
Kiss :*






















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: