Olio per il corpo da agricoltura biologica di PierPaoli:

Marca: PierPaoli, marchigiana.
Reperibilità: on-line e nei negozi/erboristerie che vendono prodotti eco-bio
Prezzo: il formato da 125 ml costa 9,40 euro
Certificati: ICEA
PAO: 6 mesi
Inci: Glycine Soja Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Olea Europea Fruit Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Parfum(**), Tocopherol.
* ingrediente da Agricoltura Biologica
(**) A base di oli essenziali naturali, privo di allergeni.
Consistenza: liquida di colore giallino
Profumo: delicato di liquirizia
Assorbitura: lenta
Risultato: lascia la pelle morbida, profumata ma soprattutto ben idratata
Efficacia: 8/10

Voto: 7/10


Ho iniziato ad utilizzare questo olio a fine agosto per lo stesso motivo del latte detergente e come questo mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda per essere testato.
Ho usato quest'olio solamente dopo la doccia per idratare la pelle al posto dell'utilizzo della crema.
Vorrei premettere che non amo molto spalmarmi di olio dopo la doccia/bagno principalmente perchè faccio un bel casotto e poi perchè ci mette un pò ad asciugare e finisco sempre col sporcare tutti gli indumenti che indosso i quali dopo un pò mi assumono un odore che non mi piace per niente.
Detto ciò, ho voluto provare ugualmente questo olio che, rispetto ad altri che posseggo, ho notato che è molto più corposo e denso e deve essere massaggiato sulla pelle con maggiore attenzione.
L'olio dovrebbe avere sempre la profumazione di liquirizia che caratterizza tutta la linea e, al contrario degli altri prodotti, in questo la fragraza mi è piaciuta meno perchè prevale molto l'odore dell'olio di mandorle che và a coprire quello di liquirizia.
Sulla confezione c'è scritto di massaggiare l'olio con le mani oppure con l'aiuto di un dischetto di cotone ma io preferisco il primo metodo per lo stesso motivo del post precedente.
Confezione promossissima!!!
A voi le foto :P








Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: