Terzo ordine Neve Cosmetics:

Ma ciao a tuttiii!!!
in questo post vi mostro cosa ho acquistato nel mio ordine Neve Cosmetics che ho effettuato la sera del 25 Ottobre approfittando delle spese di spedizione a 2,90 euro e dello sconto del 20% sui prodotti facenti parte della nuova collezione In London in versione full size.
Senza stre troppo a pensare, appena ho visto che era uscita questa promozione ho deciso di acquistare i due blush, il pennello London Blending e una rotating sifter.
Anche se ero già consapevole della loro velocità nello spedire i pacchetti, sono rimasta nuovamente sbalordita perchè il pomeriggio del 27 Ottobre mi è stato consegnato tutto dal corriere Bartolini (ormai questi ometti mi conoscono bene :P)...
Melo sono fatto spedire in Ufficio, ormai sono mesi che faccio così e non ho mai avuto problemi...
Quel pomeriggio il fato voleva che io fossi in giro con il mio collega per far sopralluoghi, siamo tornati in ufficio verso fine pomeriggio e vedendo il pacchetto Neve appoggiato sulla mia scrivania mi sono subito brillati gli occhietti :D
Ma mi sono contenuta e l'ho aperto a casa...
Dentro c'erano i prodottini contenuti come sempre nella loro bustina completa dei loro mille depliant informativi e... il pezzetto forte... il campioncino che ho richiesto e che probabilemente tra tutto il resto delle cosine mi ha fatto brillare di più gli occhi...
Il sample dell'ombretto Wasabiiiiiiiiiiiii della collezione Kawaii Japan che è a dir poco stupendoooooo!!!
-chi non lo avesse ancora capito, ho una fissa per il verde :P-
Tornando a noi, il tutto era perfettamente in ordine, sono rimasta soddisfatta di tutto, ho già iniziato a testare il blush Swinging London e mi stà piacendo moltissimo!!!
I prodotti li ho pagati:
-blush Swinging London 10,90 euro;
-blush London Mood 10,90 euro;
-pennello London Blending 7,50 euro;
-rotating sifter 0,90 euro (la inserirò nella jar del mio blush Origami della collezione Kawaii Japan).
Per gli swatch dei prodotti vi rimando all'album Swatch & nail art della mia pagina Facebook...
Vi lascio alle foto di apertura del pacco :D
A presto!!!
















Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: