Tag: Domande

Buonasera a tuttiii :D
oggi in una super mini pausa a lavoro, ho trovato questo simpatico Tag sul blog di TheMorgana1985 eho deciso di partecipare anche io, anche se ho avuto non poche difficoltà durante la stesura.
Eccolooo:



Cose che posso afferrare da dove sono seduta:
1. Portapenne in legno fatto dal papy;
2. Lampada a forma di rana;
3. Portafoto con l'immagine del Mio Fidanzato;
4. Portagioie:
5. Vasetti in vetro con il tappo di sughero contenenti delle conghiglie racconte durante i vari viaggi in Sardegna.

Libri che amo
1. I pilastri della terra di Ken Follet;
2. Il libro di Alice di Alice Sturiale;
3.Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepulveda
4. I volumi de L'architettura - I protagonisti;
5. La Divina Commedia di Dante Alighieri.

Cosa mi terrorizza
1. Perdere una persona cara
2. Non sentirmi all'altezza della situazione
3. Non ho idea;
4. Non ho idea;
5. Non ho idea.

L'ultima cosa che ho mangiato, bevuto, ascoltato, guardato e comprato
1. Arancia;
2. Acqua frizzante;
3. James Brown;
4. Il Tg 1;
5. Indumenti intimi.

Cosa voglio ora
1. Avere un buon posto di lavoro;
2. Trovare una casetta con il Mio Fidanzato;
3. Continuare a scrivere post sul blog;
4. Comprare una moto tutta mia;
5. Viaggiare in giro per l'Europa.

Cosa voglio imparare
1. Svolgere a pieno la mia professione;
2. Modificare la grafica del blog;
3. Stirare;
4. Guidare le 2 ruote;
5. A stare zitta quando è necessario.

Cosa non mangio
1. Gorgonzola;
2. I formaggi molli;
3. Cachi;
4. Le parti molli del bianco e nero (tipo polmoni etc);
5. Ostriche.

Cosa mi da fastidio
1. La gente che non ti considera;
2. Le persone che fanno un rumore continuo;
3. I colleghi che riversano troppe cose su di te;
4. L'egoismo;
5. La gente che sene approfitta.

Un colore, un cibo, un personaggio famoso, un animale , un apparecchio elettronico
1. Verde;
2.Sformato di patate e prosciutto;
3. Antoni Gaudì;
4. Rana;
5. Cellulare.

Personaggi preferiti di Harry Potter
1. Silente;
2. L'amico di Harry con i capelli rossi e tanti fratelli
3. Hermione
4. ...
5. ...

Cosa mi rende felice
1. Il Mio Fidanzato;
2. La mia famiglia;
3. La mia Sister;
4. Avere del tempo per me stessa;
5. Sognare.

Ecco questo è tutto, se l'idea vi piace, partecipate anche voi!
Un bacione :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: