Acquisti Ebay di ottobre e novembre:

Buonasera!!!
in questo post vorrei mostrarvi gli acquistini che ho fatto durante gli ultimi 2 mesi du Ebay...
Le cosine sono 4 e ci ho messo un pò a scrivervi questo post perchè alcune di esse le ho acquistate oltre oceano...
Ma veniamo al dunque:
-ad ottobre, girovagando un pò sul web mi ero fissata con i pennelli della Eco Tools perchè ne sentivo parlare bene ovunque perciò una sera mi sono decisa e cercando quà e là ho optato per l'acquisto su Ebay...
Premetto che il mio criterio di scelta è stato esclusivamente quello di acquistare al prezzo minore tenendo ovviamente da conto anche la questione dei feedback del venditore...
Perciò per la bellezza di 9,90 euro spese di spedizione comprese ho acquistato un set di 6 pennelli da occhi da un venditore americano...
I pennelli mi sono arrivati in circa 2 settimane imballati in una busta gialla di quelle con l'imbottitura interna, confezionati nella loro bustina di plastica e ovviamente vorrei sottolineare che il pacchetto avrebbe potuto essere fermato dalla dogana siccome provveniva da uno stato fuori dall'Europa...
I pennelli in sè sono davvero fantastici!!! Ok hanno il manico corto, circa 10 cm ma per me è perfetto perchè altrimenti sbatto sempre contro lo specchio!!!
Poi sono pennelli eco-sostenibili, morbidissimi, non hanno perso peli e perciò sono ancora più soddisfatta :D












-la stessa sera che ho acquistato il set da 6 pennelli da occhi, ho acquistato (con lo stesso criterio di prima) anche il bronzing brush della EcoTools per 6,78 euro, questa volta da un venditore cinese...
Questo pennello, al contrario degli altri, ci ha messo quasi il doppio del tempo ad arrivare, ma non ho ben capito il perchè...
Fatto stà che quando ormai lo davo per disperso, una sera torno a casa e melo trovo lì ad aspettarmi sulla scrivania!!! Gioia immensa :D
Che dire, pennello fanstastico, setole morbide, manico in legno che fa gola persino al mio papy :P














-a fine novembre, dopo aver visto questo video della Mia Sister, sono rimasta folgorata dalla palettina The Cubes sui toni del verde della The Body Shop...
Siccome qui a Genova non c'è un loro punto vendita, ho deciso, come la Sister, di aquistarla su Ebay da un venditore inglese per 9,49 euro e mi è arrivata in una decina di giorni...
Ottima ottima ottima!!! Colori super pigmentati solo a sfiorare le cialdine, per nulla polverosi e di facile sfumabilità...
Questa palette inoltre ha la particolarità che i singoli colori sono dei veri e propri cubetti contenuti in un loro involucro plastico...
Perciò volendo si ha la possibilità di potare con sè un singolo cubetto magari per un ritocco del trucco durante la giornata...














-l'ultimo acquistino è stato una 'specie di gloss' una ventina di giorni fa per 9,04 euro da questo venditore Ebay...
Dico una specie perchè in realtà è una via di mezzo tra una tinta labbra matt, un balsamo labbra e un gloss...
Si tratta della Cream Puff della marca Collection 2000 che avevo addocchiato in questo post della mia amica Make-up compulsivo...
Io l'ho acquistato nel colore Fairy Cake, un bel color corallo che sulle mie labbra rimane davvero molto discreto e naturale...
L'ho già provata ed è davvero un prodotto fantastico!!!
Ha una texture davvero morbida, scorrevole, facile da stendere, duratura e poi profuma diii mmm... Crème Caramel!!! (sì Tesoro avevi ragione, l'odore è proprio quello :P)
Se non lo avete ancora fatto vi consiglio di provarla...














Basta, ho terminato...
Fatemi sapere se avete mai provato questi prodotti o se eventualmente ne avete altri da consigliarmi!
Vi mando un abbraccio e...
Buona serata!!! :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: