Natale in famiglia + riflessioni:

Buonasera a tutti :D
eccomi qui, finalmente a scrivervi un bel post dove vi racconto un paio di cosine...
Avrei tanto voluto scrivervene uno prima di Natale ma purtroppo tra il lavoro, i preparativi vari, i regali e le persone care non ho avuto un attimo libero...
Invece oggi che è Santo Stefano mi sono concessa un giorno di relax a casa per riprendermi dall'ultimo periodo e ricaricarmi prima di affrontare gli ultimi 2 giorni di lavoro dell'anno...
Partiamo dalla Vigilia...
Il 24, nonostante fossi conciata malissimo e fuori ci fosse un vento che portava via mi sono alzata di buon'ora e sono andata a Sampierdarena dove ho incontrato la Mia Sister e Sofia per farci gli auguri di Natale e scambiarci i regalini...
Sono tornata a casa per pranzo e poi nel pomeriggio io e la mamma ci siamo messe a preparare il pranzo per il giorno dopo: io ho iniziato con il tagliare le verdurine per l'insalata russa e fare i segnaposto e lei a preparare e far cuocere il sugo di cinghiale...










Ieri ho passato una splendida giornata: pranzo a casa mia insieme alla mia nonnina paterna, il Mio Fidanzato, i miei genitori e mio fratello e cena a casa del mio fidanzato...
Ormai faccio così da 5 anni ed è diventata una tradizione...
Noi, al contrario di molti altri, festeggiamo il 25 e non la sera della Vigilia...
Ci alziamo la mattina, scartiamo i regali e poi filiamo a vestirci per poi iniziare a preparare la tavola, impiattare i vari antipasti ed accogliere i nostri cari...
Avrei voluto provare a girare un video sul mio makeup di Natale ma ahimè tempo zero perciò vi posso solamente mostrare la mia manicure che ho realizzato il 24 sera utilizzando la base della essence, lo smalto n°06 della linea Ceramic Effect di Layla e lo smalto Gold Goddness di e.l.f.:




E' stata davvero una giornata super intensa, sono tornata a casa all'1 che ero a pezzi ma nonostante tutto avevo il cuore pieno di felicità e prima di coricarmi a dormire ho letto il bigliettino che mi ha scritto il Mio Fidanzato con tanto Amore ♥
Ho ricevuto dei regali davvero belli, nessuno escluso, ma siccome non mi piace scrivere un post apposito penso che non veli mostrerò perchè l'affetto delle persone non andrebbe commisurato con le cose materiali che si ricevono...
Faccio un'eccezione solamente per una parte del regalo del Mio Fidanzato, perchè mi ha lasciata davvero senza parole...
Noi il regalo celo eravamo già fatti e gli avevo fatto promettere di non comprarmi altre cosine...
Invece, si sà come sono gli ometti, il 25 si è presentato con un pacchetto contenente una bellissima palette della Fraulien 3°8 con 183 ciladine, di cui 168 di ombretti e 15 tra blush e terre ed un set di pennelli:






La cosa che mi ha lasciata di stucco, oltre all'infinità di colori, è il fatto che è raro che lo porto dentro alle profumerie...
E' raro che si metta a guardare per bene le mie cosine makeuppose e invece si è messo a cercare le cose su internet apposta per me e io ho davvero apprezzato tantissimo...
Dicembre è volato in un'attimo...
A dire il vero tutto questo anno è volato e nonostante alcune litigate, pianti e momenti tristi è stato un bellissimo anno pieno di crescita, novità, bellissimi viaggetti e nuove esperienze...
Spero tanto che anche il nuovo anno sia così anche perchè penso ci saranno delle svolte importanti nella mia vita, ancora di più rispetto a settembre 2010 quando ho iniziato a lavorare...
Ma le cose non accadono troppo per caso perciò cercherò di impegnarmi il più possibile per far andare tutto bene ed affrontare le cose con lo spirito giusto, come sempre...
Nonostante i cambiamenti cercherò di aggiornare il più possibile questo blog, perchè a marzo 2011, quando ho deciso di aprirlo, non l'ho fatto per un semplice capriccio da 23enne ma perchè per una volta volevo creare una cosa per me, una cosa dedicata alle cose che mi fanno star bene e che mostri quei lati di me che solo chi mi conosce bene può apprezzare...
Ok, ultimamente non sono riuscita a scrivervi tutti i post che volevo, ma pazienza, non mi posso di certo mettere in croce per questo, posso solo cercare di migliorarmi ed ottimizzare il tempo...
Basta, penso di aver scritto abbastanza...
Aggiungo solamente che presto, magari al raggiungimento dei 100 followers, vorrei inaugurare il blog con il mio primo concorsino...
I premi li ho già, devo solo pensare alla modalità di partecipazione e varie cose logistiche :P
E' tutto, fatemi sapere come avete passato il Natale, se avete idee da propormi per il concorso e se avete dei buoni propositi per l'anno nuovo!
A presto :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: