Omaggi ricevuti gratuitamente dalle aziende:

Buongiorno Genteee!!!
perdonate la mia assenza ma continua il periodo intenso e purtroppo faccio quel che posso...
D'altronde io lavoro e il blog, ahimè è solo un mio progetto che riesco a seguire nel tempo libero...
In questo post vorrei parlarvi di una cosa, ovvero dei prodotti omaggio (e non di quelli ricevuti gratuitamente per essere testati!!!)...
Mi è capitato molte volte di leggere sulle varie pagine web o facebook che grazie ad un semplice click su 'Mi Piace' e alla compilazione di una scheda con i propri dati si può ricevere una mini taglia di prodotto a seconda di chi lo propone...
E leggendo queste cosine ho pensato: 'clicca, tanto non ci perdi nulla, anzi un prodottino in piu' da provare!!!'
Ok, sarò una maniaca delle mini taglie e dei campioncini ma penso che voi pensereste la stessa cosa...
Solitamente queste 'promozioni' vengono fatte da aziende che stanno muovendo i primi passi nel mondo della cosmesi oppure da quelle che vogliono far conoscere linee nuove...
Per quanto mi riguarda, tempo fa, grazie all'iscrizione sulla pagina web della Fria come Fria Friends mi è stata inviata una busta a casa contenente una confezione di 6 salviette struccanti e una maschera monouso idratante e nutriente:












Grazie alla registrazione sul sito di Omnia Botanica mi è stato inviato un campioncino di crema viso alla rosa mosqueta:












Grazie alla compilazione di una scheda sulla pagina facebook di Naturwaren mi hanno inviato 2 campioncini della linea Doliva, uno successivamente all'altro, ovvero una crema viso:














...e poi una crema mani:











Per ultimo, grazie alla compilazione di una scheda sulla pagina facebook di Baila Phytocosmetici mi sono stati inviati 2 campioncini, uno di emulsione delicata dopo bagno per il corpo e uno di crema viso junn:










Tutto questo anche per dirvi... A volte, come in questi casi, non importa se amministriamo un blog etc per ricevere dei semplici campioni di prodotto... Spesso basta un semplice click e... Voilà!!!
Voi avete mai ricevuto dei campioni in questo modo?!
Un abbraccio e alla prossima :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: