Tag: Buon Natale!


Buongiorno a tutti :D
questa mattina devo dire che Genova è davvero in aria natalizia, tutti che corrono a comprare gli ultimi pacchetti, il cielo è splendido e il clima è freddo quanto basta a farti mantenere il sorriso...
Oggi sono ancora a lavoro anche se spero di riuscire a fare solamente mezza giornata e poi domattina scambio di regalini con le amiche + preparazione del pranzo di Natale con la mamma :P
Non sò, a molti non piace l'aria natalizia, io ho imparato ad apprezzarla con il passare degli anni e passare una giornata insieme ai propri cari mi mette di buon umore!
Ma passiamo al post...
Questa mattina sulla bacheca di blogger ho trovato questo Tag sul blog di The Morgana 1985 e ho deciso di patecipare anch'io ^_^

1. Natale ti intristisce o ti rallegra? Mi rallegra :D;
2. Qual è il tuo film di Natale preferito? Bah cene sono davvero tanti e anche se ogni anno in tv trasmettono sempre gli stessi mi piace molto la serie di 'Mamma ho perso l'aereo';
3. Qual è il tuo colore preferito per questo Natale? Direi verde, rosso e sbrilluccichi;
4. Apri i regali la notte della vigila o la mattina dopo? Li apro la mattina del 25 insieme alla mia famiglia;
5. Qual è il tuo cibo natalizio preferito? Ahhh sarebbero i ravioli della mia nonnina materna però ahimè ne ho solo il ricordo anche se con la mamma proviamo a riprodurli;
6. Hai mai avuto un bianco natale? Mmm non sò, ma mi sembra che pochi anni ha nevischiato a Genova;
7. Sii onesta: preferisci fare regali o riceverli? Io voglio farli e riceverli, nel senso che odio il fatto che ci siano persone che non scartano regali, ognuno DEVE averne almeno uno;
8. Sei una maga dei regali o fallisci miseramente? Direi che mela cavo anche perchè prima di comprarli ci rifletto giorni e giorni;
9. Dì il nome di tutte le renne di Babbo Natale. Saperli :P;
10. Canta o suona la tua canzone di Natale preferita! Jingle bells, jingle bells, jingle bells rock!!!
11. Il tuo albero di Natale è vero o finto? Fintissimo!!! è un alberello piccino, sarà alto sì e no mezzo metro ed ha piu' anni di me, ma per tradizione non lo abbandoniamo mai e lo decoriamo sempre con le stesse cosine;
12. Mostra il capo di abbigliamento natalizio più trash che possiedi. Il cerchietto con le corna da renna e i campanellini?! (al momento non ho una foto da mostrarvi...);
13. Cosa ti ha fatto capire la verità su Babbo Natale? Ahhh boh!!! Dovrei chiederlo ai miei genitori;
14. Augura buon Natale a chi ti guarda/legge. Tantissimi auguroni per un felice e sereno Natale :*

Bene, questo è tutto!!!
Se vi piace il Tag siete tutti invitati a partecipare :D
Buone Feste a tutti!!!
Un abbraccio :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: