Veronique Creazioni:

Buonasera Pulzelle :D
come state? io questa sera sono un pò stanca ma un pò è colpa del ciclo...
Nonostante tutto voglio mantenere la promessa e anche stasera vi scriverò un post...
Ve ne scrivo uno che avrei voluto pubblicare già da tempo, ma per una ragione o l'altra ho sempre rimandato...
Vi parlo di una ragazza, Veronica che vive in Sardegna ed in particolare a Cagliari...
L'ho conosciuta grazie al suo blog e alla sua pagina facebook dove mostra le sue creazioni, dei veri e propri gioiellini fatti a mano utilizzando tessuti, fimo, scatole in legno o vasetti di vetro...
Vi consiglio vivamente di dare uno sguardo alle sue cosine perchè meritano, si vede che sono fatte con passione, curate nei minimi dettagli e pensate con il cuore...
Io mesi fa ho acquistato due cosine, la prima è un paio di orecchini con tanti mini dolcettini appesi e la seconda è una parure di collana ed orecchini con dei fiori sul viola che riservo per le belle stagioni...
Veronica è davvero una persona squisita che sà accogliere ogni vostra richiesta con estrema trasparenza e lealtà...
Quando ho acquistato le sue creazioni mi ha sempre trattata al meglio, mi ha spedito i prodotti perfettamente imballati, confezionati e non ho mai avuto problemi...
Vi lascio le foto delle cosine che ho acquistato...






Voi conoscevate già Veronica?! Avete mai visto le sue creazioni?!
Buona serata a tutti, un grosso kisss :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: