Acquisti di Febbraio:

Buonasera Donzelle :P
Vi scrivo l'ultimo post della settimana che è una sorta di riassunto dei miei acquisti del mese di Febbraio, puntuale...
Ok sarà un pò lunghetto ma i prodotti non sono molti, sono le foto che sono tante!!!
Perciò iniziamo :D



Shampoo Ultra Dolce alla mandorla dolce e fiori di loto 
97% biodegradabile di Garnier pagato circa 2 euro
con cui mi ci stò trovando benissimo e non mi dà problemi alla cute


Cintura color grigio/blu/dorato di Carpisa pagata 5 euro


Crema esfoliante viso monodose con olio di argan di 
Omnia Botanica pagata circa 2,50 euro, ottima!!!


Shampoo Fructis puliti & brillanti di Garnier pagato circa 2 euro






Liner and shadow stick n°01 e 02 dell'edizione limitata 
Legend of The Sky di essence pagate circa 3 euro l'una, davvero ottime


Pashmina azzurra con bordo ricamato comprata al mercato per 3 euro


Sauna facciale della Silver Crest acquistata alla Lidl per 10,99 euro
e davvero utilissima e facile da utilizzare!



Gel detergente e shampoo della linea Cien Baby comprati alla Lidl 
per circa 2 euro ciascuno, lo shampoo è moolto valido



Ciglia finte n°03 natural di Kiko pagate 3 euro





Matite automatiche da labbra n°35 e 34 da occhi n°01 e 10 di Astra






Set di 4 pennelli doppi da viaggio di Shaka Innovative 
Beauty pagato 6,99 euro


Smalto n°388 di Kiko pagato 3,90 euro



Eye brow stylist n°020 di Catrice pagata circa 3 euro, è diventato il mio 
prodotto preferito per sopracciglia che utilizzo tutti i giorni


Stay with me longlasting lipgloss n°07 di essence pagato circa 
3 euro, è un prodotto davvero must have


Deodorante AloEvolution Maxi di Zuccari 
pagato circa 10 euro ma li vale tutti!!!







Travel brush set composto da 5 pennelli di Kiko pagato 16,90 euro


Gel detergente schiumoso di Natura House acquistato 
da Eataly per circa 5 euro



Ciglia finte dell'edizione limitata Nymphelia di Catrice 
pagate circa 5 euro


Ok questi sono tutti i prodottini che ho acquistato nell'ultimo mese...
A Marzo mi sono ripromessa di iniziare a contenermi di più anche perchè probabilmente avrò altre spese da affrontare...
Per alcuni prodotti, come avrete notato, ho espresso un piccolo commento siccome li ho già provati...
In ogni caso vi farò sapere meglio la mia opinione in altri post specifici...
Possedete alcuni dei prodotti che ho citato? Se sì, come vi ci trovate?!
Per questa sera è tutto, vi auguro un buon proseguimento, io spengo tutto e filo a letto ^_^
Un abbraccio!!!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: