Primo ordine Cherry Culture:

Ma ciaooo a tutti :P
questa sera vi voglio mostrare 3 prodottini che ho acquistato durante il mese di Gennaio grazie ad un ordine fatto sul sito di Cherry Culture dalla Mia Sister...
In quel periodo c'era una bella promozione con tanti articoli scontati fino al 50% perciò dopo averci meditato un pò su, abbiamo deciso di fare un piccolo ordine...
Il sito di Cherry Culture è americano, perciò c'è il rischio che il pacco venga fermato dalla dogana ma noi non abbiamo mai avuto problemi anzi il pacco ci è arrivato ben confezionato e nel giro di qualche settimana...
Passando ai prodotti che ho ordinato, ho deciso di buttarmi sulla NYX ed in particolare su 3 tipi di prodotti che non avevo mai provato...
In particolare:
-Lip smacking fun colors nella tonalità LSS639 Eucalyptus;
-Tinted lip spa nella tonalità TLS03 Spirit;
-10 color eyeshadow palette della The Runaway Collection nella tonalità ESP10C08 Secret World.
Ci ho messo un bel pò a scegliere i prodotti, ho cercato mille recensioni e swatch sul web e alla fine questo è quello che è venuto fuori...
Sono molto soddisfatta di questi prodotti: il rossetto è di un bel violetto fucsia riflessato con un leggerissimo sottotono blu proprio come lo desideravo (odio i rossetti con sottotono troppo blu perchè mi 'spengono' il viso e mettono in risalto i vari rossori), dura un sacco di tempo e ha una scrivenza pazzesca!; il lip tint spa è una sorta di balsamo per le labbra con un leggero effetto rimpolpante, di fatti sa un tantinino di menta e... meno male che ne sà poco perchè odio questo genere di prodotti!!! Il colore invece è stupendo, un bel color carne mooolto coprente che si adatta perfettamente al colore del mio incarnato e delle mie labbra; la palette è stupenda! sono 10 colori molto scriventi e resistenti, forse pochino polverosi ma ci si può passar sopra... I colori richiamano molto quelli della 'madre terra' nel senso che vanno dal verde chiaro al verde scuro, dal marroncino chiaro al marrone più scuro con riflessi verde/argento perciò risulta essere perfetta per creare trucchi da tutti i giorni...
Insomma questi 3 prodotti sono promossi a pieni voti, però vi consiglio, prima di ordinare, di cercare sempre molte informazioni sul prodotto che vi interessa perchè magari il colore risulta stupendo ma alla fine non risulta veritiero oppure non scrive, non dura...
Poi trattandosi di un brand che non si trova in italia, velo consiglio ancora di più...
Non vi ho elencato i vari prezzi perchè non meli ricordo ma considerate che con circa 10 euro mi sono portata tutto a casa :P
Niente, vi lascio con le foto dei prodotti e dei rispettivi swatch...
Fatemi sapere cosa avete provato voi della NYX e se avete qualche bel prodottino da consigliarmi ^_^
Un abbraccio e buona serata :*









Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: