Ordine e.l.f. di Novembre:

Buonasera Donnine :D
come state? io abbastanza bene, l'inizio della primavera mi stà dando una bella carica in più!!!
Volevo scusarmi con voi per non aver scritto nessun post negli ultimi giorni ma martedì sono andata a mangiare la pizza da Eataly al Porto Antico di Genova con la Sister e Linda e ieri sera ho avuto un pochino da fare...
In ogni caso mi rimetto in carreggiata!!!
Questa sera vi scrivo l'ennesimo post arretrato, ovvero quello del mio ultimo ordine e.l.f. che risale a Novembre...
Avevo fatto l'ordine approfittando del fatto che era uscito un codice che permetteva di ricevere in regalo una Mystery Box e avevo optato per la spedizione ordinaria...
Ecco, a causa di questa mia ultima scelta il pacco mi è arrivato circa dopo un mese, per fortuna era bello integro e perfettamente imballato ma i tempi di attesa sono stati davvero infiniti...
Il motivo principale per cui ho deciso di fare l'ordine era che volevo provare uno dei nuovi ombretti in crema e il pennello smudge ma ovviamente poi ci ho aggiunto un paio di altre cosine che mi mancavano per arrivare al minimo d'ordine di 12 euro...

Alla fine dei conti ho comprato:
-Lip lock pencil prezzo 4 euro;
-Smudge brush prezzo 1,70 euro;
-Studio cream eyeshadow color Teal Party prezzo 4 euro;
-Dramatic lash kit prezzo 1,70 euro;
-Spingicuticole prezzo 1,70 euro.

Tralasciando i tempi di spedizione, sono rimasta soddisfatta del mio pacchetto...
Al momento ho provato tutto a parte la lip lock pencil e le ciglia finte perchè non ho più avuto l'occasione di creare un trucco particolarmente sofisticato...
Lo spingicuticole cerco di utilizzarlo costantemente ogni sera, prima di andare a dormire, in abbinato al mio olio rinforzante e sbiancante per unghie prima di applicare la crema mani e nonostante sia un prodottino abbastanza banale lo trovo molto utile e non fa per nulla male...
L'ombretto in crema mi piace molto, colore fantastico, consistenza perfetta, non si fissa troppo velocemente ma si ha il tempo di sfumarlo a dovere e dura eccome!!!
Lo smudge brush, per il prezzo che ha è fantastico, io lo utilizzo spesso per sfumare l'ombretto o la matita lungo la rima inferiore dell'occhio e lo considero una valida alternativa del pennello n°14 di Sephora...
Ora vi lascio alle foto del pacchetto e poi della Mystery Box :P
























Queste invece sono le foto della Mystery Box che conteneva:
-Smudge brush prezzo 1,70 euro;
-Nail file set prezzo 1,70 euro;
-Nail polish color Golden Godness prezzo 1,70 euro;
-Beauty Books smockey eye edition  prezzo 6,80 euro.










Come avrete notato la Mystery Box che mi è capitata è carina ma siccome non ho voluto fare l'ingorda, ho tenuto per me solamente lo smalto che risulta essere trasparente con tanti brillantini dorati, l'ho indossato a Natale sopra uno smalto rosso e mi piace molto!
Facile da stendere, i brillantini sono carini e non troppo eccessivi ed è rapido ad asciugare...
Gli altri tre prodottini, come avrete già notato, li ho messi in palio nel mio concorsino per i 100 followers che terminerà il 10 Marzo perciò se non avete ancora partecipato fatelo finchè siete in tempo :D
Questo è tutto, siccome l'ordine l'ho ricevuto da un pò ne ho approfittato scrivendovi le mie impressione sui prodotti che ho utilizzato...
Non appena riuscirò a provare anche le altre 2 cosine magari vi scrivo un post di aggiornamento...
Spero di esservi stata utile...
Vi auguro una buona serata e... Alla prossima :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: