Oggi batto un colpo...

...e vi scrivo un post per dimostrarvi che, non scrivo da 4 mesi ma ci sono...
Come avevo preannunciato a gennaio, questo si stà rivelando un anno bello intenso e purtroppo mi tocca sacrificare il blog...
Lo sacrifico a malincuore perchè mi manca tanto il fatto di non aver tempo per scrivere i miei pensieri, le mie recensioni, pubblicare le mie foto che, fidatevi sono davvero tante...
Da maggio ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita, il più grande quello di traslocare in un piccolo appartamento con il mio fidanzato, poi la decisione di prendere la patente della moto e altre piccole/grandi cose e problemi personali...
Così di punto in bianco, senza avvisarvi, ho smesso di scrivere...
L'ho fatto e basta perchè mancava il tempo, mancava la voglia, la tranquillità e la passione che mi permetteva di farlo...
L'unica cosa che mi è riuscita è il fatto di pubblicare dei video sul mio canale youtube fino a qualche settimana prima dell'inizio dei lavori/trasloco nella nuova casa a luglio...
Poi sono arrivate le ferie ad agosto nella mia amata Sardegna e la nuova vita con il fidanzato a partire dall'ultima settimana di agosto...
Direte voi: 'wow che bei cambiamenti!!!' e io vi rispondo: 'sì saranno anche belli se non ci fossero altre 1000 cose di mezzo'...
Non mi dilungo nello spiegarvi, dico solo che il trasloco e il fatto di sistemare casa è stato e si stà rivelando un bell'impegno, che a giugno (mi pare) ho rischiato seriamente il colpo della strega durante una guida in moto e ora mi ritrovo in un momento di caos misto a pausa...
Una pausa che si stà allungando con i giorni...
Vi capita mai di ritrovarvi sedute ad aspettare, aspettare qualcosa che non arriva?!
Ecco io in questo momento mi sento così...
La mia quotidianeità è stata stravolta e ora aspetto periodi migliori perchè anche a lavoro non và poi così bene e l'insieme delle situazioni mi porta a riflettere molto, ad essere mediamente felice...
Il problema è che io non voglio essere mediamente felice, voglio esserlo in pieno...
Ma non è il momento...
Devo rimettere ordine nella mia vita per ritrovare la mia serenità, la mia passione e motivazione nel fare le cose...
Tornerò a scrivere, a data da destinarsi...
E penso che lo farò così, senza avviso perchè quando mi sentirò di riprendere a scrivere coglierò l'attimo senza scusarmi per la mia assenza...
Perchè di assenze così ne viviamo tutti, per motivi più o meno grandi, per emozioni più o meno profonde e non sempre possiamo permetterci di avvisare gli altri...
Sottolineo il fatto che non mi sono dimenticata delle aziende che mi hanno inviato dei prodotti da testare, chedo solamente loro di avere pazienza, perchè se avessi voluto fare la beauty blogger di professione a quest'ora sarei puntuale come un orologio svizzero a scrivere i post e sicuramente sarei in una situazione molto diversa...
Stò persino conservando con estrema gelosia tutte le confezioni dei prodotti terminati nella speranza di riuscire almeno a girarvi un video per darvi la mia opinione...
Ecco sì, se avete voglia di sapere qualcosa di più sul mio conto vi consiglio di iscrivervi al mio canale youtube e alla mia pagina facebook...
Vi abbraccio tutte :*

Ci risentiamo, spero presto ♥

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: