La mia playlist dedicata alla Sardegna:

Buonasera Donnine :)
questo sarà un post veloce, per segnalarvi la creazione di una playlist sul mio canale Youtube...
Essa sarà dedicata ad alcuni video che ho girato la scorsa estate in Sardegna, infatti l'ho nominata proprio così...
Per andare a sbirciarla potete cliccare qui...
La qualità dei video non è eccelsa, nemmeno la qualità audio che, in alcuni di essi è davvero scarsa, causa raffiche di vento...
Non sono riuscita ad ovviare a questi problemi a causa del poco tempo a mia disposizione, un cambiamento e l'altro ma ho voluto caricare lo stesso i video perchè magari a qualcuno possono interessare...
Il mio intento era quello di mostrarvi alcune parti poco conosciute della Sardegna, posti che fanno parte delle zone più aride, lontane e silenziose dell'isola...
Come ben saprete io porto quest'isola nel cuore, un pò perchè ho origini sarde da parte dei nonni paterni, un pò perchè è un posto davvero incantato e magico in cui riesco a trovare la mia serenità interiore...
Fatemi sapere se siete mai stati in Sardegna e cosa ne pensate :D
Un abbraccioe buona serata :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: