Biofficina Toscana e la mia smania del riciclo:

Buon pomeriggio Donne!!!
lo sò, ormai non ci speravate piu' ma... eccomi!!!
Torno con un post veloce veloce, giusto per cercare di riabituarmi alla scrittura dei post...
Ormai sono davvero arrugginita...
Latiterò ancora per un pò dato che è da due settimane che sono iniziati i lavori nella mia nuova casa, le ultime tre settimane di agosto andrò in ferie e se Jesus vuole a settembre mi scoppierò il trasloco :D
Non vedo l'ora di sistemarmi, di comprare i mobili nuovi e di sparpagliare tutti i miei oggettini per le stanze :P
Ma veniamo a noi...
In questo post vorrei darvi un consiglio, visto che in proposito ne ho lette di tutti i colori...
Parlo del balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana...
Sappiamo tutte che è un Super balsamo e che Biofficina Toscana ultimamente ci stà dando un sacco di soddisfazioni...
Rinnovamento dei packaging, prodotti nuovi etc...
Ma se fate parte della mia categoria, ovvero di quelle ragazze a cui il balsamo concentrato attivo con vecchio packaging stà durando tipo un anno siete nel blog giusto...
Diciamocelo (alla Ignazio), il vecchio flacone di questo prodotto miracoloso è davvero pessimo...
Il balsamo è davvero denso e per farlo fuoriuscire bisogna shakerare la confezione a piu' non posso e di spremere il flacone non se ne parla proprio...
Così io, pensa che ti ripensa, un giorno ho avuto l'illuminazione!
Ho sostituito il tappo con un dispenser riciclato da un'altra confezione (ebbene sì io conservo e riciclo quasi TUTTI i flaconi/vasetti dei prodotti terminati) e... ragazze una favola!!!
Il balsamo fuoriesce che è una meraviglia anche quando il suo livello si aggira a meno di metà confezione, abbiate solo l'accortezza di verificare che il tubicino del dispenser arrivi fino al fondo del flacone e che il dispenser abbia il diametro adatto al flacone stesso...
Unica pecca???
Ogni tanto i residui di prodotto all'interno del dispenser di seccano formando un tappo morbido che ostruirà la fuoriuscita del prodotto, ma basterà tirarlo via con un ago o semplicemente schiacciando leggermente il dispenser stesso...
Per oggi è tutto, grazie per avermi letto e al prossimo post (spero presto :D)

Buona serata!!!



Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: