Prodotti terminati di Giugno:

Buongiorno Ragazze!!!
come procede la vostra estate? Io devo lavorare ancora la prossima settimana e poi potrò andare finalmente in vacanza...
Domani è il primo giorno del mese di Agosto e io nel post di oggi recupero parlandovi dei miei prodotti teminati del mese di Giugno...
Sono solo 3 ma non importa, se riesco a mantenere questo limite minimo va benone :)
Passiamo ai prodotti:



-Natural shampoo for silky hair di Benecos: ho acquistato questo prodotto sul sito di Il Giardino di Arianna per pochi euro durante l'ultimo periodo invernale nel quale avevo voglia di provare qualcosa di diverso e con buon inci... Mi sono trovata benissimo, i miei capelli erano puliti e morbidi, la cute era detersa ma non secca... Fa schiuma ed ha un profumo agrumato/speziato... Ora, non sò se è per il fatto che ho amato questo prodotto o cos'altro, ma mi è sembrato che questo shampoo fosse finito troppo in fretta!!! Il prodotto è molto liquido e di colore giallino... Promosso!!! ...ovviamente utilizzato diluito :P

-Crema mani extra vergine di La Saponaria: anche questo prodotto è stato acquistato a fine inverno in un'erboristeria in vico San Matteo qui a Genova e l'ho pagata mi pare sui 6 euro... Ho adorato il suo barattolo il latta, ottimo inci, ma la crema in sè non mi è piaciuta molto... Ha una consistenza molto ferma, di colore bianco e profuma, sì potrei solo definirlo di olio d'oliva con una leggera nota plastica... Ma per i miei gusti questa crema era troppo poco fluida... La sera, prima di coricarmi, prelevavo una piccola quantità di prodotto con le dita e poi massaggiavo le mani fino a far assorbire piu' prodotto possibile... Ma il massaggio risultava troppo lungo e troppo intenso proprio per via della mia difficoltà a distribuire il prodotto... Per carità, l'indomani le mani erano belle morbide ma preferisco qualcosa di piu' fluido!!!

-Eyebrow pencil di Max Factor: ho avuto la fortuna di provare questa matita grazie ad un make-up che ha realizzato Sonya su di me quando fece per acune settimane invernali, la promoter per Max Factor nella Coin di Genova... Mi è piaciuta subito questa matita, (nel colore piu' chiaro) perchè mi andava a riempire le sopracciglia senza appesantirle o scurirle troppo... Siccome da Coin il colore piu' chiaro della matita non veniva mai rifornito l'ho acquistata da Tigotà mi sembra per 6 euro circa... Le mie sopracciglia naturali hanno una bella forma, sono solo di colore castano chiaro e poco folte come quelle di mia mamma... Con il sole tendono a schiarirsi ancora di piu' e per evitare di farle scomparire del tutto le esalto con una matita... Questa è stata perfetta, l'ho terminata senza esitazioni e probabilmente penso che la ricomprerò in futuro :)

Ecco il tutto, voi li avete provati questi prodotti?
Ne avete di simili da consigliarmi?
A presto e grazie della lettura :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: