Outfit estivo - vestito a fascia di jeans:

Buongiorno Ragazze :)
ben ritrovate!
Il post di oggi sarà alquanto diverso dal solito...
Non mi sento per nulla Fashion Blogger e robe simili ma siccome in estate, al contrario del resto dell'anno, riesco ad indossare molti vestiti e ad acconciarmi in modi piu' femminili vi voglio mostrare alcuni dei miei outfit...
Come saprete, durante l'anno il mio lavoro implica spesso e volentieri di salire sui ponteggi e fare sopralluoghi nei cantieri anche senza il minimo preavviso...
Per questo la mattina le mie parole d'ordine sono: praticità, comodità, niente gonne, niente tacchi/ballerine/etc. e un filo di stile...
L'idea non è stata pianificata ma un giorno, mentre passavo le ferie in Sardegna il mio fidanzato ha iniziato a scattare fotografie con la sua reflex, io ero ben acconciata e il resto è venuto da sè :)
In tutto vi posterò 4 post con le fotografie di 4 outfit e mi farebbe molto piacere avere un vostro parere al riguardo...
Sarò molto sintetica e vi indicherò solo cosa indosso...
Ma passiamo alle fotografie in una location molto rustica:







Abbigliamento:
-Vestito a fascia di jeans Tezenis
-Sandali Old Signature
-Borsa in paglia Carpisa
-Fermaglio con fiore rosa H&M
-Orecchini in argento e strass dalla mia collezione

Make-up:
-Eye brow stylist n° 020 Catrice
-Correcteur de cernes n°08 Couleur Caramel
-Waterproof automatic eye pencil Tourquoise linea Couleurs Nature Yves Rocher
-Mascara I love extreme volume essence
-Pure pleasure creamy blush n°02 della l.e. Lavish Oriental Kiko
-3D instant volume plumping and refreshing lipgloss n° 218 Kiko

Fatemi sapere cosa pensate di questi 'nuovi post', grazie per avermi letta!
A presto :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: