Aspettando il Natale:

Come da tradizione, il giorno dell'Immacolata è di rito fare l'albero di Natale e spargere per casa ogni tipo di decorazione a ritmo di canzoni a tema...
Quest'anno ancora di piu' visto che io e il fidanzato abbiamo fatto il Nostro primo albero di Natale :)
Lo abbiamo acquistato di 150 cm d'altezza e lo abbiamo voluto decorare con addobbi sui toni caldi, lucine a parte...
Quest'anno sento tantissimo lo spirito natalizio, anche se a lavoro spesso me lo tolgono...
Ma non appena passeggio per i caruggi di Genova, vedo le lucine colorate lungo le vie o torno a casa è subito gioia e mi si riempie il cuore...
Penso sia un po' la stessa cosa per le persone che mi stanno attorno, mia mamma, per esempio, è impazzita e mi ha aiutato con le decorazioni di casa...
Ha creato per me due centrini rossi all'uncinetto ed un vaso pieno di sabbia con tante conchiglie ed un arbusto nel quale abbiamo messo le palline rosse :)
Al contrario di quelli passati, quest'anno siamo persino riusciti ad acquistare tutti i regali di Natale con ampio anticipo, ponderandoli per bene e senza alcuna difficoltà!
Ieri sera, presa dalla voglia di 'mostrarvi' ho scattato qualche fotografia con la reflex, non sono eccelse perchè le ho fatte la sera con i lampadari accesi ma il mio intento era solamente quello di rendervi partecipi dei miei angolini...









Se l'idea vi piace condividete con me i vostri angolini decorati...
Vi auguro un buon pomeriggio!
Baci :*

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: