Outfit delle feste - vestito ricamato borgogna:

Siamo appena piombati nel 2015 ma le feste non sono ancora finite...
Come saprete l'anno scorso il mio passaggio verso l'anno nuovo non è stato dei migliori siccome ho perso la mia nonna paterna...
E quest'anno il fato ha deciso di non cambiare rotta facendomi perdere uno zio di secondo grado...
Non ho mai amato particolarmente la notte di Capodanno, non ho mai festeggiato in maniere folli...
Quest'anno abbiamo deciso di trascorrerlo nella nostra nuova casa insieme ai miei genitori, mi sono divertita a preparare una cena di tutto rispetto completa di antipasti e dolce per poi brindare allo scoccare della mezzanotte...
In questo post vi voglio proporre uno dei miei look per le feste, non è nulla di elaborato ma mi sembrava carino mostrarvelo...
Il protagonista è un abito ricamato in questo bel color borgogna che ho acquistato durante il periodo autunnale da H&M ma non avevo ancora avuto l'occasione di indossarlo...










Come noterete non sono affatto scosciata e scollata perché qui a Gerova, nonostante le temperature abbastanza miti, l'umidità e il vento fanno da padroni...
Ho abbinato l'outfit ad un trucco piuttosto semplice: sugli occhi ho abusato dell'ombretto Entropy di Nabla che mi sta dando molte soddisfazioni ed ho deciso di lasciare le labbra nude nel vero senso della parola perché le ore a mangiare non finivano mai e secondariamente perché ho un po' di arsura sempre dovuta al vento ed evito di seccarle ulteriormente...
Per dare un aspetto piu' festoso al trucco occhi ho successivamente deciso di applicare sopra dei glitter multicolore, si può notare la differenza nella prima foto ad entrambi gli occhi truccati...

Abbigliamento:
-Vestito ricamato H&M
-Maglia a collo alto OVS
-Calze ricamate dalla mia collezione
-Stivaletti dalla mia collezione
-Fermaglio con strass H&M
-Orecchini in oro e strass dalla mia collezione
-Collana con pendente a forma di bottone sardo dalla mia collezione

Make-up:
-Manga Brows rosa Neve Cosmetics
-Correcteur de cernes n°08 Couleur Caramel
-Primer Potion original Urban Decay
-Ombretti Entropy e Narciso Nabla
-Longlasting eye pencil n°01 Essence
-Glitter eyes duo mascara eyeliner n°09 Debby
-Mascara Longeur 360° Yves Rocher
-Mineral brush London Mood Neve Cosmetics

E questo è quanto, spero che il vostro Capodanno e le vostre feste siano andate bene...
Mando un abbraccio forte alla Sister siccome anche lei ha avuto una perdita, la sua micia Tata ♥
Che il 2015 porti tante gioie e soddisfazioni!
A presto ♥

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: