Prodotti terminati di Dicembre:

Le mie ferie invernali si sono ufficialmente chiuse e sono tornata nel vivo della quotidianeità...
Prima di chiudere definitivamente con il 2014 vi propongo il post con i miei prodotti terminati di Dicembre e non sia mai che io vi scriva anche quello sui nuovi prodotti Erbolario usciti durante la seconda metà dell'anno...


-Prime and fine eyeshadow base di Catrice Cosmetics: ho acquistato questa base per ombretto parecchi mesi fa nel punto vendita Coin della mia città per circa 5 euro, se non erro in uno dei periodi di saldi per il rinnovo della collezione permanente... L'ho tenuta sigillata ed intonsa per diverso tempo e poi, recentemente, ho voluto provarla... Niente, è stato come se avessi preso una testata atomica... Il prodotto risultava gommoso, non si riusciva a prelevarlo, figuratevi a stenderlo... Ho provarlo ad utilizzarlo nonostante l'enorme fatica ma è stato decisamente un errore... L'ombretto non si stendeva in maniera uniforme ma formava delle chiazze di prodotto orribili... Ho tentato diverse volte di dargli una chance ma alla fine è andato dritto dritto nella pattumiera... Se si trova ancora in giro vi prego, statene alla larga...

-Eye base di Kiko Cosmetics: anche questo prodotto è stato un mio acquisto piuttosto vecchio in uno dei punti vendita Kiko per 6,90 euro... A differenza del precedente l'ho sfruttato moltissimo... Ho voluto provarlo dopo una brutta esperienza avuta con il primer di Too Faced dove la parte oleosa mi si divideva dalla parte cremosa... Questo è rimasto intatto per tutto il tempo tranne nell'ultimo periodo dove ha decisamente perso di efficacia e l'ho dovuto cestinare... Sottolineo il fatto che ho dovuto sospenderne l'utilizzo per via della mia dermatite seborroica ma nonostante il fatto che l'ho custodito ben chiuso quando ho ricominciato ad utilizzarlo non mi permetteva una resa ottimale del trucco occhi... Per il resto niente da dire, come gli altri primer si presenta come una cremina color nude di facile applicazione e stesura... Al momento stò utilizzando il Primer Potion original ma il futuro mi piacerebbe ricomprare questo prodotto...

-Balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana: ho acquistato questo prodotto sul sito di Bioveganshop nell'autunno del 2013 per circa 12 euro presa dalla necessità di passare a balsami bio... Ha un inci di tutto rispetto, il prodotto contenuto è di colore bianco ma può scurirsi a causa di diversi fattori, ha una consistenza mediamente fluida e profumata... Devo dire che l'ho utilizzato davvero fino all'ultima goccia e mi è durato tantissimo perchè sui miei capelli ne applicavo davvero una piccola noce per non appesantirli... L'ho letteralmente adorato in estate, soprattutto dopo i bagni in mare mentre d'inverno dovevo diminuire la dose in quanto insieme all'asciugatura con il phon, per me indispensabile, me li sporcava piu' facilmente... Ho scritto un post per quanto riguarda la difficoltà di prelevare il prodotto contenuto nel vecchio flacone che vi linko qui... Per il momento proverò un altro balsamo bio ma in futuro vorrei riacquistarlo nella versione con nuovo packaging...

-Bagnodoccia biologico In's: ho acquistato questo prodotto prima dell'estate in uno dei punti vendita In's per circa 2,50 euro... Ho decisamente adorato questo bagnodoccia, profuma di malva, ha una consistenza gellosa e l'ho trovato un ottimo detergente molto nutriente... Ha un buon inci e, come vi ho già detto quando vi ho parlato del fratello shampoo è stato formulato dal Dott. Fabrizio Zago... L'ho trovato perfetto d'estate dopo i bagni in mare perchè su di me ha avuto anche una buona azione lenitiva ma anche d'inverno per coccolarsi durante un bagno o una doccia... Senza ombra di dubbio lo ricomprerò ma prima devo terminare altri prodotti aperti...

-Shampoo delicato di Vivi Verde Coop: vi ho già recensito questo prodotto qui e non posso che confermare quanto già scritto... Puntualizzo solamente il fatto che lo preferisco da utilizzare in estate, mentre d'inverno lo trovo un po' troppo delicato...

-Balsamo per le labbra Basis Sensitive di Lavera: questo balsamo labbra mi è stato regalato dalla Sister per uno dei miei compleanni passati... Direi che dovrebbe essere di facile reperibilità negli store on-line e nei punti vendita Naturasì... Ho iniziato ad utilizzare questo balsamo dopo l'estate per poi terminarlo a fine anno con estrema soddisfazione... Si presenta di colore ambrato ed ha una consistenza ferma che non si scioglie eccessivamente... Idata le labbra a dovere senza doverlo riapplicare numerose volte durante la giornata... Siccome fa parte della linea per pelli sensibili è inodore ed ha buon inci... L'ho trovato un buon balsamo labbra e mi piacerebbe provare altri prodotti di questa marca...

Questo è tutto, cosa avete terminato voi il mese scorso?
Avete provato dei prodotti che ho citato?
A presto e buona giornata!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: