Collana con orologio pendente:

Che io abbia delle doti manuali è da sempre risaputo...
Fin da piccina adoravo disegnare, creare gioiellini, cucinare e qualche volta anche cucire...
La creatività non mi è mai mancata e, ancora adesso, ogni tot si risveglia...
Con il post di oggi vi propongo un'idea molto semplice, quasi banale ma che potrebbe fare la differenza...
Amo passeggiare per i vicoli o meglio caruggi di Genova e mi perdo ad osservare tutto...
Spesso mi fermo a studiare le vetrine, quelle dei negozi di bijoux mi incantano...
Osservo i pezzi, i ciondoli, le catenine e lascio vagare la mia mente alla creazione di qualcosa di nuovo...
E spesso ci riesce :)
Tempo fa acquistai questo orologio pendente che, non sapendo come utilizzare, lasciai chiuso in un porta-gioie...


Poi un giorno, visto il mio amore per le collane lunghe, decisi finalmente di utilizzarlo...
Comprai una catenina argentata a maglia fine...


E composi la mia collana semplicemente inserendoci l'orologio pendente e richiudendo la catenina utilizzando la sua stessa maglia...


Adoro questa collana, l'ho lasciata molto lunga, direi altezza ombelico...
E' perfetta da abbinare ad outfit invernali nel quale magari indossiamo maglioni, sciarpe o colli alti ed ampi che non potrebbero lasciare spazio a collanine piu' corte o girocollo...
Cosa ne pensate? Avete anche voi dei momenti creativi?
Quali sono le vostre creazioni?
A presto e buona giornata

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: