Prodotti terminati di Maggio:

Dopo un bel po' di mesi che filava tutto liscio ovviamente ti capita lo scivolone imprevisto...
Forse, nella sfiga, stà succedendo esattamente al momento giusto...
Questo per dire che la mia assenza delle ultime settimane dal blog è abbastanza giustificata...
Ma, al momento, non mi sembra opportuno discutere dell'accaduto e mi concentrerò a parlarvi dei miei prodotti terminati del mese di Maggio...


-Demaquillant Express di Clarins: quella che vedete è una minitaglia che ho trovato all'interno di un kit che ho acquistato nella profumeria Sbraccia della mia città per 9,90 euro... Il prodotto è una sorta di struccante bifasico composto da una parte struccante lievemente oleosa ed una acquosa (in questo caso acqua di rose) che vanno miscelate insieme... Se vi può interessare a riguardo ho caricato un video dimostrativo sul mio canale YT... Personalmente l'ho trovato un buon prodotto, ha sempre fatto il suo dovere senza aggredirmi la pelle... Ho adorato il suo produmo di rose e mi sono trovata bene anche con il suo bottiglino... Di certo non è un prodotto bio e il prezzo della full-size è un pochino elevato per in miei canoni... Di sicuro conserverò il bottiglino da utilizzare nei viaggi riempiendolo del prodotto che desidero portare con me...

-Dentrificio biologico della linea Bio dell'In's: ho acquistato questo dentrificio in un punto vendita In's della mia città per circa 1,20 euro... Mi è piaciuto fin dalla prima applicazione! Al contrario dei dentifrici tradizionali, questo è una sorta di pasta lavadenti al sapore di erbe che fa schiuma... Personalmente lo trovo molto piu' efficace di tutti gli altri prodotti simili da supermercato e, cosa non da poco, è l'unico che non mi 'cuoce' i lati della bocca, cosa abbastanza sgradevole che mi provocava un bel rossore completo di desquamazione... Il suo tubetto è il solito in alluminio con tappo plastico a vite... Ormai non posso piu' farne a meno!

-Detergente intimo biologico della linea Bio dell'In's: anche questo prodotto l'ho acquistato in un punto vendita In's della mia città per 1,99 euro... Il prodotto è contenuto in un pratico bottiglino dotato di dispenser, è profumato alla camomilla, ha un colore giallino trasparente dalla consistenza abbastanza liquida... A contatto con acqua produce una bella schiumina, è delicato, ha buon inci e fa il suo dovere egregiamente... Mi è piaciuto utilizzarlo sia per l'igiene intima che per il viso e l'ho già riacquistato un paio di volte...

-Olio solido da massaggio agli agrumi de Il Calderone di Gaia: questo prodotto mi è stato omaggiato in uno dei miei ultimi ordini sul sito Il Giardino di Arianna...Non si tratta di una full-size ma di un sample... La sua quantità mi è bastata per farmi innamorare di questa tipologia di prodotto che è stata promossa al top per quanto riguarda l'idratazione corpo... Questo olio solido l'ho adorato sia per la sua profumazione agrumata che per la sua praticità... Dopo il bagno o la doccia prendo il panetto, lo strofino sulle zone che voglio idratare, lo ripongo nella sua scatolina di latta ed infine massaggio la pelle per distribuire l'olio uniformemente e favorirne l'assorbimento... A parte nelle giornate di caldo estivo, il suo assorbimento è rapido e la pelle rimane perfettamente idratata fino all'applicazione successiva... Adoro l'idea di utilizzare le scatoline di latta riciclabili e riutilizzabili come packaging! Al momento stò utilizzando un prodotto simile di Lush ma conto di tornare da lui magari provando un'altra fragranza...

-Maschera anti-rughe con Q10 e maschera anti-età di Cien: ho acquistato queste maschere in uno dei punti vendita Lidl della mia città per circa 0,90 ero l'una... Le confezioni sono doppie e la singola metà di bustina basta per due applicazioni... Entrambi le maschere mi sono piaciute molto, le ho trovate molto piacevoli, profumate ed idratanti sulla pelle... Ovviamente non ho notato poteri magici ma per quello che costano le ho trovate efficaci...

-Mascara lunghezza 360° di Yves Rocher: questo mascara mi è stato regalato tempo fa dalla Sister e l'ho tenuto per svariato tempo sigillato... Subito avevo un po' di dubbi e pregiudizi sulla sua resa invece mi sono dovuta ricredere e l'ho davvero adorato... Separa e allunga le ciglia alla perfezione senza appiccicarle o creare grumi... E' di un bel nero intenso e l'ho utilizzato davvero fino alla fine... Al momento stò provando mascara di altri marchi ma se avessi l'occasione lo ricomprerei di sicuro...

-Manga Brow nella colorazione rosa di Neve Cosmetics: ho acquistato questa matita per sopracciglia in uno dei miei momenti bio raptus sul sito di Il Giardino di Arianna per 8,80 euro... Il colore era davvero azzeccato per me ed ho adorato il tappo dotato di scovolino per pettinare le sopracciglia... Il prodotto è bio e con buon inci ma non ho assolutamente amato la consistenza e diametro della sua mina troppo morbida che rischiava sempre di creare linee troppo spesse ed imprecise... Al momento stò utilizzando un prodotto di Kiko che preferisco e non penso che tornerò a riacquistare la Manga Brows ma di sicuro conserverò il suo tappo dotato di scovolino...

Il mese scorso sono stata abbastanza brava...
Come sarà andata questo mese?
Abbiamo prodotti terminati o preferiti in comune?
A presto e grazie per avermi letto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: