Prodotti terminati di Agosto:

La mia corsa contro il tempo è in dirittura d'arrivo ed io sono quasi in pari con la scrittura e pubblicazione dei post...
Oggi vi parlo dei miei prodotti terminati di Agosto che, non sono molti, ma utilizzati davvero fino all'ultima goccia!


-Crema viso della linea Refresh Ringana: ultimo campione terminato presente in un kit che avevo acquistato durante una fiera nella mia città... Questa crema non mi è piaciuta affatto... Si presenta di colore marroncino, è fluida ma trovo che abbia un cattivo odore... Ha buon inci, si applica e spalma bene ma lascia una patina unticcia sul viso... L'idea di utilizzare un packaging simile ai colliri per i 4 campioni a mio parere è bocciata: il prodotto esce a fatica ed al suo termine all'interno del flaconcino rimane un sacco di crema che andrà sprecata... Il mio fidanzato ha avuto gli stessi pareri, non penso che tornerò facilmente a guardare questo brand;

-Emulsione viso idratante e preventiva Biofficina Toscana: avevo già recensito questo prodotto qui e non posso far altro che confermare ciò che avevo scritto;

-Sapone cremoso con aloe vera della linea bodycare Cien: ho acquista questo prodotto nel mio punto vendita Lidl per pochi euro... Il sapone è di colore bianco perlato, bello fluido, dal profumo fresco contenuto in un pratico flacone con dispenser... A contatto con l'acqua crea una bella schiuma che deterge le mani a dovere ma non l'ho trovato particolarmente idratante... Non ha un buon inci, un sapone come tanti;

-Terrific day shower gel della linea Tomatoes Yes to Carrots: ho acquistato questo flacone da mezzo litro -eoni fa in saldo da Sephora a 5 euro... L'ho tenuto in dispensa per parecchio tempo finchè non ho deciso di provarlo... Inutile dire che, nonostante il fatto che lo usava anche il mio fidanzato, è durato una vita! Il prodotto si presenta sotto forma di gel di colore rosso trasparente, ha un ottimo profumo di pulito, ottimo inci e deterge in maniera ottimale... L'ho trovato un po' troppo vischioso, se non si fa attenzione, spesso và sprecato perchè a contatto con l'acqua non crea subito la schiuma ma va massaggiato con attenzione... Visto il flacone abnorme, ogni tot ne travasavo una quantità in uno dei flaconi che tengo da parte per facilitarne l'utilizzo... Se lo ritrovassi nei negozi ad un prezzo abbordabile penso che lo riacquisterei o proverei quelli delle altre linee;

-Gel detergente viso purificante Delidea: possiedo questo prodotto da molto tempo, in verità avevo iniziato ad utilizzarlo nel periodo che sono tornata a casa con i miei genitori, poi l'ho accantonato ed il mio fidanzato l'ha ripreso ultimamente... Lo avevo comprato da Tigotà in offerta ma sinceramente non ricordo il prezzo... Il prodotto si presenta sotto forma di gel di colore verde trasparente, ha un odore fresco di mela, buon inci ed è contenuto in un comodo dispenser... A contatto con l'acqua crea una bella schiuma ma personalmente l'ho trovato un po' troppo sgrassante e disseccante per il mio tipo di pelle... Al contrario, al mio fidanzato è piaciuto molto (pelle mista con tendenza a lucidarsi e all'acne) e lo ha terminato con molto piacere... Al momento lui utilizza altri prodotti ma se lo vorrà glielo ricomprerò volentieri;

-Gel visage nettoiant Marilou Bio: ho acquistato questo prodotto a fine primavera in un nuovo negozio che ha aperto nel centro di Genova... Per la prima volta sono riuscita a tovare questo marchio francese in un negozio fisico! L'ho pagato meno di 5 euro, è un gel mooolto liquido di colore trasparente, profumato, contenuto in un tubetto plastico con tappo a vite a mio parere non adatto (sarebbe stato meglio un flacone con dispenser)... Il prodotto in sè è ottimo, buon inci, a contatto con l'acqua crea poca schiuma ma deterge e pulisce la pelle alla perfezione e la lascia profumata... Spero vivamente che l'azienda decida di cambiare il packaging o, in alternativa, che renda il gel meno fluido.

Per il mese di Agosto è tutto!
Avete terminato molti prodotti durante le vacanze?
Avete dei preferiti?
Raccontatemi!
A presto!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: