Smashbox Make-Up School - Hollywood nights:

Il 15 ottobre ho seguito la mia terza lezione della Smashbox Make-Up School presso il punto vendita di Genova, via Cantore di Limoni...
Questo appuntamento era dedicato alla realizzazione di un trucco da Hollywood nights, che duri dalla mattina fino alle ore piccole...
Il mio viso, ben struccato e deterso, ad inizio lezione si presentava in questo modo:



La commessa truccatrice mi ha fatto applicare i seguenti prodotti Smashbox:
-Foundation primer photo finish pore minimizer;
-Photo finish hydrating under eye primer;
-Photo finish 24h shadow primer;
-Studio skin 15h wear hydrating foundation colore 2.4;
-High definition concealer anticernes colore medium;
-Photo filter powder foundation;
-Contouring palette;
-Halo longwear blush colore blissful;
-Always sharp waterproof 3D liner colori galaxy e gun metal;
-Palette ombretti full exposure;
-Lash primer layer;
-Full exposure mascara;
-Brow tech to go colore brunette;
-Always sharp lip liner colore figgy;
-Be legendary long wear lip laquer colore currant.



Le mie valutazioni su questa lezione sono:
+) la commessa che mi ha seguito è la stessa degli appuntamenti precedenti perciò ho riscontrato gli stessi pregi;
-) durante la realizzazione del trucco sul mio occhio destro, la commessa ha dimostrato scarsa manualità durante l'applicazione e sfumatura delle matite e/o polveri...
Ammetto che, mentre tornavo verso casa, sono stata contenta che lungo in cammino non ho incrociato troppe persone, ero molto imbarazzata...
Posso condividere la scelta cromatica, ma non la realizzazione e definizione del trucco occhi!
Con una buona manualità, il make-up avrebbe portuto dare un risultato migliore...
Condividete le mie valutazioni?
Avete mai provato a farvi truccare da un'altra persona?
A presto ed al prossimo post!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: