Prodotti terminati di Ottobre:

Quando mi capita di avere degli impegni che mi tengono lontana dalla mia routine di blogger, spesso mi tocca fare i conti con una sorta di 'blocco dello scrittore'...
Mi basta interrompere quella sorta di magia che si instaura tra una pubblicazione di un articolo ed un altra solo per pochi giorni e ...taaac! La pigrizia torna a farsi sentire...
La scorsa settimana l'ho trascorsa a Milano, ma di questo vi parlerò in un post dedicato, e oggi, per rimettermi in carreggiata, ho deciso di scrivervi un post leggero, quello dei prodotti terminati del mese di Ottobre...


-Lozione detergente intima Cien: ho acquistato questo prodotto nel punto vendita Lidl vicino a casa mia per circa 1 - 2 euro... Ho preso questa decisione nonostante il fatto che io avessi letto pareri negativi al riguardo... Questo detergente intimo sarebbe la nuova versione di quello per cui ho dichiarato amore folle in questo post... E aggiungerei che è stato anche riformulato! Il prodotto si presenta di consistenza liquida, di colore trasparente, odore chimico ed è contenuto in un flacone dotato di dispenser... Al contrario della vecchia versione, questo non è assolutamente delicato... Ho provato ad utilizzarlo sul viso ma è stato un disastro, per poco non cadevo nuovamente nel tunnel della dermatite, così l'ho utilizzato solamente come detergente intimo anche se pure in questo caso non mi è piaciuto assolutamente... A seguito della riformulazione, l'inci è stato totalmente stravolto lasciando ampio spazio ad ingredienti chimici mentre l'aloe è presente solo in minima parte... Spero che la Cien si faccia un bell'esame di coscienza e torni a produrre la versione precedente;

-Siero viso riequilibrante di Biofficina Toscana: questo è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto che ho nuovamente terminato con piacere e che vi ho già recensito qui;

-Skin Lotion with organic virgin coconut oil Dr. Organic: ho ricevuto questo sample in omaggio durante un giro di acquisti nel punto vendita genovese di Thymiama...  Ho utilizzato questa crema in un momento di emergenza dove non avevo a disposizione il mio idratante corpo abituale... La crema si presenta di consistenza liquida, di colore lattiginoso e super profumata di cocco... L'ho trovata di facile stesura, applicazione, assorbimento e giusta idratazione... L'unica cosa che mi ha disturbato un pochino è l'odore molto intenso e persistente, cosa per cui non penso che ne acquisterò la full-size...

Ad Ottobre ho finito davvero pochi prodotti ma stay tuned perchè il prossimo mese i terminati saranno molti di piu!
Avete mai provato i cosmetici che ho citato?
Cosa ne pensate del marchio Dr. Organic?
Buona serata!

Post più popolari

Immagine

Porta orecchini: